Secondo alcune immagini emerse in rete alcune ore fa Xiaomi potrebbe presto lanciare sul mercato un Redmi Pro Mini, il quale dovrebbe accompagnare il fratello maggiore presentato solamente alcuni giorni fa ed ancora atteso ufficialmente sul mercato.
[ad#antonio]
Queste informazioni sarebbero arrivate da alcuni bozzetti disegnati a mano che ovviamente non confermano l’esistenza di questo device.

Secondo quanto riportato su Weibo il Redmi Pro Mini dovrebbe condividere lo stesso design con il fratello maggiore, con corpo interamente in metallo, sensore biometrico integrato in un tasto frontale e camera posteriore singola con doppio flash LED.
Dal punto di vista tecnico avremo:
- Display OLED da 5.2 pollici con risoluzione Full HD e vetro 2.5D
- Processore Qualcomm Snapdragon 652 octa-core
- 3/4 GB di RAM
- 32/128 GB di memoria interna
- Fotocamera posteriore da 13 megapixel con doppio flash LED
- Batteria da 4000 mAh
- Android 6.0.1 Marshmallow con MIUI
Per quanto riguarda i prezzi si dovrebbe partire da circa 200€ per la variante con 3GB di RAM e 32 GB di storage, invece si sale a circa 259€ per la versione più potente con 4+128 GB. Vi terremo aggiornati.
Quando si dice: ragionare su una alternativa.
All’interno di questa azienda c’è ancora qualcuno che si guarda intorno prima di mettere qualcosa sul mercato, non vi pare?
E questo sarebbe un mini? A quando qualcosa di maneggevole? Mi tengo stretto il mio z1 compact
quoto…..5.2″ sarebbe mini?!?
spero vivamente in un mi 5s anche in versione compatta (max 4.7″)
schermi Oled , il mini è interessante , mantre il Pro .. non capisco , con lo schermo da 5.5 è un redmi note… non un redmi e basta… che combinano ?
Se conosci la serie tv e il film Boris, l’aver scritto “mantre” fa un sacco ridere (francamante il parlamanto)
Diversamente, se non la conosci, fa come se non ti avessi scritto affatto: giuro che non era nella più lontana delle mie intenzioni, quella di puntualizzare su banalissimo e comunissimo “”errore”” di digitazione.
☺
Vai tranquillo, non vedo Boris , ma la cosa non mi offende.
Grazie della spiegazione cmq :)
Sará mio sicuramente
A volte diamo per scontata l’ originalitá, la ricchezza di notizie e rumors e la precisione di questo blog e degli articoli che ogni giorno da vita ma non lo é! Dietro a tutto questo c é uno staff di persone preparate che dedicano il loro tempo per renderlo sempre ricco e aggiornato e se gran parte di noi conosce cosí tanto del mondo android e telefonia in generale é grazie a loro. Grazie
Condivido
Buono così troviamo i precedenti a 90 euro. Io di tutta sta potenza non so che farmene.
A parte facebook che consuma un mare di risorse (e che neanche uso) per il resto con 120-150 euro si fa tutto