Dead Trigger 2 si mostra in un primo video con ottimizzazioni per Tegra 4

6 Giugno 201312 commenti
Dopo aver incantato gli utenti di tutto il mondo con il primo episodio, Madfinger è pronta a lanciare sul Play Store Dead Trigger 2, il nuovo titolo in cui dovrete sconfiggere il maggior numero di zombie.

[ad#ad-denis]

Per rendere più piacevole l’attesa, la software house ha rilasciato su YouTube un interessante trailer che annuncia l’arrivo dopo l’Estate per tutte le piattaforme: Android e iOS. L’esperienza di gioco, stando almeno a quanto mostrato nell’articolo, pare essere la stessa del primo capitolo.

Tuttavia avrete un impianto grafico ancora migliore, grazie sopratutto al nuovo hardware, ambientazioni completamente rinnovate, armi, nemici e molto altro ancora.

A fianco di tutto questo, il Tegra 4 torna ad essere protagonista, infatti Madfinger ha ottimizzato le specifiche del proprio software proprio per la nuova linea di CPU presentata da Intel non molto tempo fa. Se tutto questo non vi dovesse bastare, è stata anche integrata la componente multiplayer online, ovvero potrete collaborare con gli altri utenti per raggiungere l’obiettivo comune.

Dead Trigger 2 verrà lanciato dopo l’estate, e sarà compatibile con tutti i dispositivi Android (non sarà in esclusiva per Tegra 4).

httpvh://youtu.be/u_tQnK6-NAY

12 risposte a “Dead Trigger 2 si mostra in un primo video con ottimizzazioni per Tegra 4”

  1. […] Dopo aver incantato gli utenti di tutto il mondo con il primo episodio, Madfinger è pronta a lanciare sul Play Store Dead Trigger 2, il nuovo titolo in cui dovrete sconfiggere il maggior numero di zombie.(…)Continua a leggere Dead Trigger 2 si mostra in un primo video con ottimizzazioni per Tegra 4 su Andr… […]

  2. Matteoari ha detto:

    Speriamo sia gratis ancora

  3. Andrea Tonziello ha detto:

    wow bellissimo!!!

  4. Larson ha detto:

    Il primo gioco era ottimizzato veramente male. Ciò che continuo a dire è che a livello di giochi su Android potrebbe essere sufficiente un dual core con una GPU discreta per far girare giochi di ottima grafica. Ma questi giochi, mentre su iOS girano perfetti, su Android sono ottimizzati male e dunque girano bene solo sui top di gamma

    • Larson ha detto:

      Aggiungo: tutti questi effetti sono possibili su Tegra 3 e girerebbero benissimo… E andrebbero bene anche su altri SoC decenti come gli Snapdragon o gli Exynos (come quello dell’S2).

      NVidia e il suo Tegra fanno solo tattiche di marketing monopolizzando i giochi con i suoi Tegra e rovinano tutto per gli utenti android

  5. Mario94 ha detto:

    Bello mettere acqua ovunque solo perché hanno migliorato le texture….

  6. […] ha rilasciato un trailer di poco più di un minuto in cui vengono mostrate alcune …Dead Trigger 2 si mostra in un primo video con ottimizzazioni per …Androidiani.comDead Trigger 2: il trailer E3 mostra la potenza di Tegra 4Everyeye.itDead Trigger 2 […]

  7. carlomangano ha detto:

    serve tegra 4 o snapdragon 600 per giocare a real racing 3 e se hai un processore inferiore non puoi giocare? ma è un errore enorme.

    anche un s advance riesce a girare senza nessun tipo di lag real racing 3. ci saranno un pò di meno effetti ma la grafica è sempre ottima.

    per dead trigger 2 basta un tegra 3 ma per real racing 3 anche un s advance riesce a farlo girare correttamente.

    comunque tegra 4 è il processore migliore del mondo e vale i soldi spesi.

  8. […] Trigger 2 si mostra in un primo video con dettagli esclusivi per …HDblog (Blog)Dead Trigger 2 si mostra in un primo video con ottimizzazioni per …Androidiani.comDead Trigger 2: il trailer E3 mostra la potenza di Tegra […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com