[ad#ad-denis]
Tuttavia i piani futuri potrebbero essere differenti, infatti AMD sarebbe intenzionata ad ampliare le proprie partnership proponendo componenti anche per dispositivi Android e Chrome OS.
La conferma di quanto riportato arriva direttamente dal Vice-Presidente Senior di AMD Lisa Su che, in un’intervista a PCWorld, ha affermato “di essere interessati a sviluppare per il mercato Android e Chrome“. Questo solamente ad una condizione, se qualcuno prima chiederà a AMD di entrare a far parte del suddetto mercato, ovvero se determinate aziende produttrici contatteranno la società per la produzione di chip dedicati.
Succederà? avremo chip AMD anche su tablet e smartphone Android?
[…] AMD sbarcherà presto anche nel settore dei processori per tablet Android e laptop con Chrome OS, questo è quanto emerge da un articolo pubblicato direttamente da PCWorld. Ad oggi, l’azienda produttrice di moltissime CPU per computer, è presente solamente nel mercato di Windows 8, ottimizzando i propri prodotti per tale sistema operativo.(…)Continua a leggere AMD svilupperà processori anche per dispositivi Android, ma ad una condizione su… […]
Mah! Se vogliono rovinarsi…
più rovinati di così…
Il mercato PC è in (forte) contrazione, al contrario di quello mobile, e AMD fa ancora la “schizzignosa”?
Per “entrare” vuole delle commesse sicure?
mah!… curioso!
ma tanto sarà pronta con Cpu e Gpu per smartphone quando staremo già cambiando il secondo paio di google class!!
Considerando la qualità dei processori per PC, meglio se AMD resta fuori dal mondo smartphone.
ma alla fine un concorrente non fa mai male
Oramai di processori a basso costo e “meno” performanti ne stanno spuntando a bizzeffe.
a suo tempo amd e stata un ottima produttrice di cpu.. quando intel ancora doveva superare i 700 mhz amd gia aveva athlon thunderbird con 800 mhz.. poi se scaldava in modo pauroso e un altro discorso ma nn e male come dite amd.. xcio dite poche balle..
Scusa ma è meglio un’azienda che riesce a migliorarsi e a crescere (Intel) al contrario di una che non riesce ad innovarsi e ha rischiato il fallimento (AMD ora può respirare perchè ha prodotto i chip delle prossime console)
…un’azienda che riesce a migliorarsi e a crescere (Intel)… si certo. E delle mazzette, le pratiche commerciali scorrette, i compilatori truccati (tutte cose per cui è stata confdannata dalla UE e dall FTC, oltre ad aver pagato 1 miliardo di dollari ad Amd a titolo di risarcimento) vogliamo parlarne? E che dire delle GPU Intel? Un capolavoro se messe a confronto con quel AMD, vero? Gli Atom poi, un capolavoro! Ma per favore…
Ahem, Bulldozer 8-core…
Vorrai dirmi che le Apu hano una qualità infima? Io direi di no, le vedo come un’ottima soluzione economica per i pc di fascia bassa, con 100€ ti compri un quadcore con una gpu decisamente migliore di quelle di intel. Quindi la qualità c’è, ma viene sfruttata poco, come con i diversi errori nella gamma fx.
Il problema principale di AMD sono le scarse prestazioni per il singolo core, infatti anche i quadcore vengono superati da un i3 nei giochi,, mentre nella grafica dove i core vengono usati tutti ,questi quadcore (come il vecchio phenom 965) che costano quanto gli i3 hanno prestazioni maggiori.
AMD! ma chi ti credi di essere! lascia perdere! cmq se produrrai e aggiornerai i driver android come fai per quelli delle schede grafiche da te prodotte (il catalist è un’altra cosa) , LG si sentira spodestata! non potra + essere l’ultima negli aggiornamenti! ahahah
anzi penserà di essere fin troppo veloce!!! ahahahahahah