[ad#ad-jasmin]
Essa è caratterizzata da una user experience del tutto migliorata e una maggior protezione nei confronti dei minori. In una nota si legge “Questa nuova versione è stata pensata per fronteggiare l’intensificarsi delle minacce per Android”
F-Secure ha condotto un’indagine nei confronti degli utenti in possesso di un abbonamento a banda larga e ne è uscito fuori che ciò che maggiormente preoccupa è l’incolumità dei propri figli durante la navigazione web.
Un altro fattore che non fa stare tranquilli è risultato essere l’attacco di possibili link maligni durante l’uso di Internet ma anche acquistare online sembra essere una preoccupazione. Inoltre da quanto si è potuto constatare, il 91% dei genitori è convinto che bisogna preservare i propri bambini da contenuti inappropriati, mentre il 30% dichiara di avere figli che hanno libero accesso a un dispositivo con connessione ad Internet.
Mikko Hypponen, Chief Research Officer dei Laboratori di Ricerca F-Secure afferma “Attacchi di phishing, trojan bancari e altre minacce alla sicurezza sono un problema emergente per i dispositivi mobili dal momento che le persone stanno usando sempre più questi strumenti per navigare, fare shopping e banking online”.
Ad ogni modo vi ricordiamo che potete comprare F-Secure Mobile Security su F-Secure eStore e attraverso i partner di canale di F-Secure. Presto sarà inoltre possibile effettuare il download della versione aggiornata su Google Play Store.
si ma 9 euri..
Google translate fail.
[…] (…)Continua a leggere F-Secure lancia la nuova Mobile Security per Android su Androidiani.Com […]
Io l’ho scaricarla su Aptoide ma mi diceccieche tra 180 mi scade l’abbonamento! Ma su Aptoide non è gratis. Strana sta cosa!
È specificato, protezione x sei mesi
Il migliore rimane avast. GRATUITO e fa molto di più. Altro che 10 euro x solo 180 giorni…. Ovvero sei mesi.
Raga fatevi furbi,scaricate avast per android…è gratis ed è il migliore in giro ;)
si ha anche l’antifurto!
quoto
9 euro per 6 mesi… ma ke vadano a zappare la terra!
Ma io dico chi sono i genitori che limitano la visualizzazione di siti vietati?? Posso capire per i bambini fino i 10 anni ma da 10 in poi si devono fare una cultura o volete che diventino froci??
lol
se per questo si diventa froci pure a 16 anni… secondo me i ragazzini non dovrebbero avere gli smartphone già non studiano perchè devono stare su fb, oppure giocare alla play oppure farsi le seghe d’avanti youporn figuratevi se avessero uno smartphone con internet attiva nella sim cazzeggerebbero anche in quelle 8 ore di scuola -.-
Probabilmente lo fanno già.
Posso confermare che lo facciamo già :D
Avast Ha:
Firewall
Protezione Web(che comprende tutto phising e quant’altro)
si integra con android
ha l’antifurto
ha il contatore
ah,dimenticavo GRATUITO
F-Secure ha:
SafeWeb
ah,dimenticavo,Licenza a pagamento x 6 mesi
Volendo c’è anche AVG che ha il doppio dei download
si, ma…. l’antivirus sul telefono?!? è la fine… di questo passo l’S4 avrà 12 core e batteria al piombo gel da 16Ah. Ottimizzare il sistema ecco cosa serve, senza guardare iPhone intanto Win Mobile avanza
io ho installato questa app e poi ho scoperto che vi era un virus….in pratica non mi permetteva piu l’apertura di qualsiasi tipo di app…ho dovuto fare il ripristino di fabbrica perche era impossibile disinstallare questa applicazione…quindi attenzione
Ma la cosa bella é che voi vi preoccupate di installare un antivirus su uno smartphone…. -__-
[…] Androidiani.com (Blog)F-Secure lancia la nuova Mobile Security per AndroidAndroidiani.com (Blog)Per chi ancora non lo sapesse, F-Secure ha lanciato sul mercato la nuova versione di F-Secure Mobile Security, una versione adatta a tutti gli… […]