Facebook acquisisce Protogeo, il team dietro all’applicazione per il fitness Moves

25 Aprile 201413 commenti

Nella giornata di ieri, Protogeo, il team che ha sviluppato l'applicazione per il fitness Moves, ha annunciato ufficialmente sul loro blog che si sta per unire a Facebook.


Innanzitutto, per chi non lo sapesse, Moves è un’applicazione abbastanza famosa nel campo del fitness, che ha anche ottenuto un notevole successo con la stampa. Praticamente, monitora tutte le nostre attività fisiche durante la giornata, tenendo anche nota di dove ci siamo fermati e per quanto tempo.

Da quando abbiamo lanciato Moves, ci siamo sempre concentrati a sviluppare un diario semplice e chiaro, che milioni di persone si sarebbero divertite ad utilizzare. Ora, ci stiamo per unire al team di Facebook per aiutare a migliorare i loro prodotti e servizi con la missione condivisa di supportare semplici, efficienti strumenti per più di un miliardo di persone. – Protogeo

Non aspettatevi, però, di vedere un pedometro incorporato nell’applicazione di Facebook. Protogeo, infatti, ha affermato che Moves continuerà ad esistere separatamente e, soprattutto, ci ha tenuto a confermare che non esistono piani che prevedono la condivisione di dati con il social network.

Che sia una mossa da parte di Facebook per entrare nel campo del fitness, molto importante per i futuri dispositivi indossabili? 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com