Facebook: caricate foto in alta definizione anche tramite l’app

21 Marzo 201611 commenti
Facebook sta gradualmente rilasciando un nuovo aggiornamento destinato all'applicazione mobile, contenente una feature che (di sicuro) sarà molto gradita dagli utenti che amano l'attività del "photo uploading" sul social network.

[ad#ad-petilli]

Alta definizione con l’app di Facebook

Il sito rappresenta ormai un vero e proprio concentrato di istantanee che ritraggono gli iscritti nei più svariati momenti della loro vita. Notevoli passi in avanti sono stati compiuti per quanto concerne la qualità finale delle immagini caricate sui server.

Fino ad ora, i vantaggi più evidenti erano riscontrabili effettuando l’operazione per mezzo di piattaforma desktop; tuttavia, almeno in riferimento all’applicazione per Android, alcune interessanti implementazioni verranno introdotte grazie ai prossimi aggiornamenti.

 

Facebook

Lo staff di Facebook ha lavorato affinché l’upload in alta definizione delle foto diventasse possibile anche tramite smartphone e tablet (dopo aver provveduto ad abilitare la rispettiva opzione). La novità è in fase di rilascio: qualcuno di voi è già riuscito a sfruttarne i benefici?

11 risposte a “Facebook: caricate foto in alta definizione anche tramite l’app”

  1. Angelo Merlo ha detto:

    Funzione già arrivata da me

  2. Simone Selleri ha detto:

    Così, tanto per sprecare traffico dati!!

  3. Fabio Voffi Rossi ha detto:

    ma hanno ripristinato il widget che era sparito?
    non che sia grave eh, da quando non lo ho più non entro nemmeno più!
    cavoli loro

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com