ASUS presenta Zoom to Wanda, il nuovo gioco per celebrare il lancio di ZenFone Zoom

21 Marzo 20162 commenti

L'azienda di smartphone taiwanese ASUS, annuncia oggi Zoom to Wanda, l'intrigante gioco online per lanciare il prossimo membro della famiglia ASUS, Zenfone Zoom, il camera phone con zoom ottico 3x. 

ZenFone Zoom

Zoom to Wanda è un passaporto per esplorare il mondo. Grazie alle avventure della protagonista, Wanda, i partecipanti potranno immergersi in un viaggio fantastico che li porterà in India, Giappone e Italia. Wanda, armata di spirito di avventura e curiosità, vi accompagnerà con il suo ASUS ZenFone Zoom in luoghi magnifici ed esotici e vi trasformerà in veri e propri investigatori. Gli utenti avranno infatti il compito di scovare gli indizi per rintracciare la protagonista nel suo avventuroso viaggio. Nel realizzare Zoom to Wanda, l’azienda taiwanese si è avvalsa della gigapixel-photo tecnology, così da rendere l’esperienza il più coinvolgente possibile.

La sfida inizia oggi e si concluderà il 17 aprile, è aperta a tutti gli utenti nel mondo ed è assolutamente gratuita. I 20 partecipanti con i migliori risultati riceveranno in premio proprio ZenFone Zoom. Collegandovi a questo link potrete dare inizio alla vostra avventura. Vi ricordiamo che ASUS ZenFone Zoom dispone di un display da 5,5″ con risoluzione da 1920×1080 pixel, e di una fotocamera da 13 megapixel. E’ animato da un processore Intel Atom Z3580 a 2,3 GHz, inoltre è dotato di 4 GB di RAM e di 32 GB di memoria flash, espandibile con schede microSD fino a 128 GB.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com