Note 6: ci sarà Continuum sul prossimo phablet di Samsung?

16 Marzo 201616 commenti

Dopo la presentazione degli ultimi top di gamma, vale a dire Galaxy S7 ed S7 Edge, l'attesa degli utenti si sposta inevitabilmente verso il futuro terminale di punta di Samsung: stiamo chiaramente parlando di Note 6.

Le novità di Note 6

Stando alle più recenti indiscrezioni emerse sul web, Note 6 (la cui presentazione potrebbe avvenire nel mese di agosto) si discosterà dal modello precedente sotto vari punti di vista, come l’espansione di memoria (che dovrebbe essere nuovamente introdotta, al pari di Galaxy S7 ed S7 Edge) e la distribuzione worldwide (dando per assodata la mancanza di un S7 Edge Plus).

In merito alle caratteristiche tecniche del phablet, vengono in buona sostanza confermate le specifiche già descritte fino ad ora:

  • sistema operativo Android Marshmallow;
  • display Super Amoled con diagonale da 5,7 (o 5,5) pollici e risoluzione QHD;
  • tagli di memoria fino a 256 GB;
  • memoria RAM pari a 6 GB;
  • processore Exynos (o Snapdragon).

Samsung Note 6 Continuum

L’ultimo particolare di cui vogliamo parlarvi riguarda le modalità di utilizzo di Note 6: tenendo conto di quanto riferito da alcune fonti vicine a Samsung, l’azienda sarebbe a lavoro per cercare di garantire ai consumatori un’esperienza d’uso simile a quella vista per Continuum su Windows 10 Mobile, esaltando al massimo il concetto di produttività tipicamente associato a questa linea di smartphone. Siete fiduciosi in merito a tale aspetto?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com