A tale scopo fu rilasciata nel corso del mese di febbraio una nuova applicazione per dispositivi iOS, Inserzioni di Facebook, con la quale le piccole e medie imprese avrebbero potuto controllare con maggiore semplicità su smartphone e tablet le loro inserzioni, avviare nuove campagne pubblicitarie e monitorare la portata del pubblico grazie agli strumenti di Facebook Insights.
Ebbene, da poche ore quest’app ha fatto il suo debutto anche su Android attraverso il Play Store (le funzionalità, ovviamente, sono identiche a quelle della versione per iOS). Si può perciò affermare che ormai sta diventando sempre più facile sfruttare le potenzialità di Facebook per migliorare la propria attività.
D’altro canto, il 50% dei guadagni ottenuti da Facebook mediante inserzioni pubblicitarie proviene da dispositivi mobili. Sembra logico pensare quindi che si vuole migliorare ancora questo settore con applicazioni ad hoc per aumentarne la produttività.
Qui sotto trovate il badge per poter scaricare l’applicazione.
[app]com.facebook.adsmanager[/app]



Zuckerberg (leggere sacherberg e non zucchinaberg perfavore) e il suo team le trovano tutte per guadagnare
Mmmmmh
Già scaricata super app che aumenterà di molto i miei profitti :)
ma questa cosa coincide col fatto che nelle ultime settimane, sull’app di android sono comparse quelle fastidiosissime inserzioni che ogni volta devo nascondere?!?