Facebook Lite per Android ora permette la visione dei video

9 Marzo 20164 commenti

Oggi è stato rilasciato un nuovo aggiornamento di Facebook Lite che permetterà a chi utilizza l'applicazione di usufruire di funzioni prima non previste tra cui la riproduzione di video e la possibilità di caricare più immagini contemporaneamente.

Facebook Lite è stata lanciata circa nove mesi fa e ha guadagnato più di 100 milioni di utenti in più di 150 paesi, supportando circa 50 lingue. Facebook Lite è in pratica la versione più leggera dell’applicazione del social network per Android e pur non prevedendo alcune funzioni, permette la navigazione in 2G e l’utilizzo su dispositivi datati o poco performanti.

Recentemente l’applicazione è stata aggiornata alla versione 3.0 che ha consentito il miglioramento di alcune funzioni e la correzione di diversi bug. L’aggiornamento rilasciato quest’oggi invece è di portata maggiore in quanto consente agli utilizzatori di Facebook Lite di visualizzare video e di caricare più immagini contemporaneamente, non solo, sarà possibile anche effettuare il pinch to zoom sulle foto e vedere le emoji nei post e nei messaggi. 

Facebook ha inoltre intenzione di migliorare la visualizzazione dei video, permettendo agli utenti di avviare la riproduzione e nel mentre di scorrere la bacheca finché il video non parte, per essere poi avvisati nel momento in cui il filmato è pronto per essere riprodotto. Le nuove feature dovrebbero rendere la navigazione su Facebook Lite migliore e più divertente anche a connessioni lente.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com