iPhone 6S Plus VS Asus ZenFone Max: chi dura di più? – VIDEO

9 Marzo 201617 commenti
iPhone 6S Plus è stato scelto come principale avversario di Asus Zenfone Max. La sfida si svolge in relazione alla batteria, predisponendo una campagna marketing grazie alla quale il brand taiwanese pone l'accento sulla notevole autonomia del suo prodotto.

[ad#ad-petilli]

iPhone 6S Plus battuto da Asus Zenfone Max

Secondo quanto è stato possibile osservare nel video, che andiamo a condividere di seguito, non ci sarebbe storia circa i risultati finali: Zenfone Max supera di gran lunga iPhone 6S Plus, grazie all’ottimo traguardo di 12 ore e 45 minuti contro le 5 ore e 31 minuti del melafonino.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=AbW_yJmvN-A

Insomma, la batteria da 5000 mAh dello smartphone di Asus, alla luce di questi riscontri, parrebbe fare la differenza. Quanti di voi ritengono che l’autonomia di uno smartphone rappresenti un elemento di assoluto rilievo e chi, considerando ciò, ha preventivato l’acquisto tale dispositivo?

17 risposte a “iPhone 6S Plus VS Asus ZenFone Max: chi dura di più? – VIDEO”

  1. AxeR ha detto:

    5000 mha vorrei vedere.. che poi bah.. ogni marca pubblicizza che per una “x” caratteristica, il device che propone batte iPhone.. e grazie al cavolo.. questi puntano tutto sulla batteria, altri puntato tutto sulla fotocamera, altri sulla resistenza, altri sull’impermeabilità.. iPhone è uno e garantisce l’esperienza più completa anche (giustamente) non essendo il migliore in nulla (a livello di harware).. preferisco un dispositivo ottimo in tutto ma che non sacrifica alcune cose per potenziarne una a livello disumano più per far marketing che per un’utilità vera e propia.

    • Fallico32 ha detto:

      Beh, lo zenfone max a livello hardware non è proprio “sacrificato”, certo, non a livello di uno Zenfone 2, ma comunque si difende bene per la sua fascia di mercato

    • SPAstef ha detto:

      In realtà anche iPhone ha un record.
      Li batte tutti sul prezzo!

  2. giorgio ha detto:

    ormai chi usa Android, e orientato tutto sull’autonomia. e incredibile come note3,note4,lg g4,mate7,nexus 6,zenfone 2,ecc alla giornata completa non ti ci portano, ma i soldi li fanno come niente. ben venga Asus con questo zenfone max, l’ho visto e provato in centro commerciale, lo sto aspettando per lunedì, ma credo che non mi deluderà. poi se si ha due sim, supporto al 4g, anche se e 16gb con memoria espandibile e che sarà possibile usarla come memoria interna, in più parecchie future come il doppio tocco, lo screen shott facile e scrittura sullo schermo, e registrazione delle chiamate in automatico, ecc ecc,ecc bè ad un prezzo di soli 180 euro, ma chi se ne frega degli s7,o iphogne

    • Pippo ha detto:

      il mate 7 non ti porta a fine giornata?? ma che uso fai dello smartphone?
      Se un mate 7 non riesce, non ce la fa nessuno…ok pretendere di arrivare a sera, ma c’è un limite….

      • giorgio ha detto:

        il mate 7 ti ci porta a sera ho sbagliato io ad includerlo, ma e un telefono noioso

    • Simone Selleri ha detto:

      Il mate 7 a fine giornata ti ci porta eccome!! Io ce l’ho, ora ho il mate 8 e ti posso assicurare che mi arrivano tranquillamente a sera. Ed io sono uno che lo smartphone lo usa tanto: email, messaggistica, video e chiamate.

      • giorgio ha detto:

        il mate 7 ho sbagliato io ad includerlo in quella lista, ma sicuramente e uno dei telefoni più noiosi che abbia mai avuto.

      • MARCO RICCIOTTI ha detto:

        Arrivare a sera dipende da come lo usi , io col telefono ci lavoro faccio foto sono sempre collegato a internet in 4g e apre blutout attivo collegato a smartwatch e auricolare , uso pure il navigatore molto spesso e ti assicuro che il max fa 12 ore di schermo è non lo riesci a scaricare con un giorno . Poi se vogliamo parlare di qualità e prestazioni il mate e migliore ma il spftware del mate ( lo volevo comprare ) è inferiore alla zeui dell asus .

  3. eric ha detto:

    ….ormai NON credo più a questi test…..ma solo a quello che provo con mano!!
    la cosa alquanto “bizzarra” è che ieri phone arena pubblica un test di durata batterie e risulta che iPhone 6s Plus dura 9h e 15m ….. questi addirittura 4 ore in meno…..chi è che bara??? …..
    PS: …..non capisco poi perchè nessuno che fa questi test si prenda la briga di misurare la CAPACITA’ EFFETTIVA dei vari devices…….soprattutto cinesi puri…..chi lo ha fatto molto spesso si è trovato difronte a sgradevoli sorprese al ribasso….mhà….

    • MattD ha detto:

      …ed infatti ieri uno che ha provato con mano (avendocelo) il 6s ha più o meno detto che chi ha fatto il test si droga ?

    • Pippo ha detto:

      il test di phone arena testava la durata simulando un utilizzo “normale” dello smartphone, questo sembra solo la durata nella riproduzione video, dove probabilmente l’asus batte in modo più netto il 6S

      che poi siano test poco validi concordo

      • eric ha detto:

        …diciamo che il test di phonearena è probabilmente il più farlocco che mi sia capitato di vedere ….. soprattutto sui dati di S7 ….

        • Pippo ha detto:

          Beh, vedere l’iphone 6s primeggiare nell’autonomia già lo fa capire…che poi S7 duri meno di S6 completa il quadro…

    • TMang ha detto:

      Andrea Galeazzi ha fatto un test della batteria di Zenfone Max con un uso quotidiano molto intenso, con ad esempio molta navigazione GPS, e i risultati sono eccezionali

  4. MARCO RICCIOTTI ha detto:

    Gia acquistato , il terminale è fluido nessun impuntamento faccio tre giorni di utilizzo com circa 12 ore di schermo è non ho più l incubo della ricarica o di stare attento a non usare questa o quella applicazione mi godo in pieno il mio cellulare.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com