[ad#ad-tubiello]
Il Wall Street Journal riferisce infatti che Facebook sarebbe intenzionata a proporre un’app fotocamera stand-alone: tra le funzionalità dell’app rientra la possibilità di effettuare sessioni video in live streaming, in modo simile a quanto è possibile fare su Periscope. Le immagini e i video acquisiti potranno essere condivisi tramite o altre app collegate, come Instagram.
Un portavoce ha confermato che la nuova app è stata pensata per favorire la creazione e condivisione di contenuti da parte degli utenti del celebre social network, visto che il livello dei contenuti attualmente condivisi è più o meno simile a quelli degli scorsi anni. L’app fotocamera di Facebook è tuttavia ancora in fase di sviluppo e non sarebbe ancora stata presa una decisione definitiva circa la sua effettiva, futura disponibilità.
Vecchia app
A meno che non sia una fotocamera particolare e ricca di funzioni interessanti, sarà una merdata. Forse la scaricheranno in molti per la fama di Facebook, non certo per l’utilità. Non contiamo poi che i social network come facebook stanno distruggendo la privacy, se in più le persone inizieranno a pubblicare live di quello che fanno giuro che chiudo l’account.