Gmail 6.4 espande il supporto a Microsoft Exchange a tutti i device

26 Aprile 20163 commenti
Come ben sappiamo Google non si fa mai pregare quando si tratta di aggiornare le proprie applicazioni, e oggi è il turno dell'app di Gmail, la quale raggiunge la versione 6.4 espandendo una funzione finora presente solo sui dispositivi Nexus a tutti i device Android, ovvero il supporto al protocollo Microsoft Exchange.

[ad#ad-fabio]

L’inserimento di questa funzionalità per gestire le email aziendali, e il contestuale addio all’applicazione Email stock, avvenne già con la lontana versione 5.0 ma fino ad adesso era rimasto limitato ai dispositivi Nexus (anche se era possibile ovviare al problema installando un apk dedicato). La nuova versione 6.4 permetterà invece di gestire il proprio account Microsoft Exchange direttamente all’interno dell’applicazione su qualsiasi dispositivo Android, senza dover più ricorrere ad alcun tweak e senza dover utilizzare client email di terze parti.

L’aggiornamento è in fase di roll-out e dovrebbe raggiungere i nostri dispositivi nei prossimi giorni, ma se non avete voglia di aspettare potete tranquillamente fare affidamento sull’APK che vi proponiamo qui di seguito grazie ai ragazzi di Android Police: vi basterà installarlo e Gmail per Android sarà automaticamente aggiornata all’ultima versione completa della nuova funzionalità.

Download Gmail 6.4 da APKMirror

Versione: 6.4.120195329.release (58199118)

MD5: 70c6ea8d561561b7c81b963be2b71f8d

3 risposte a “Gmail 6.4 espande il supporto a Microsoft Exchange a tutti i device”

  1. kevin21 ha detto:

    Alleluia
    Meglio tardi che mai
    Io ho dovuto cambiare un paio di mesi un telefono NUOVO perchè anche installando l’apk Gmail non mi sincronizzava le mail, ma solo contatti e cartelle

  2. Fab Pell ha detto:

    Spero migliorino anche col sync di google business…

  3. ie11 ha detto:

    io l’ app gmail l ho disattivata perché ho scaricato quella di libero mail ceh è molto più intuitiva e poi ho dominio libero

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com