Facebook: dopo la notte di Parigi è attivo il servizio Sto bene

14 Novembre 2015125 commenti

In seguito ai vergognosi attacchi terroristici verificatisi la notte scorsa a Parigi, il team di Facebook ha deciso di attivare il servizio Sto bene, tramite cui gli iscritti presenti nelle zone interessate possono informare amici e parenti circa il proprio stato di salute.

L’iniziativa di Facebook

Facebook: dopo la notte di Parigi è attivo il servizio Sto bene

Per mezzo di questa funzionalità, agli utenti del social network di Mark Zuckerberg è stato fornito un mezzo tramite il quale sopperire agli eventuali problemi di linea riscontrati durante le chiamate telefoniche. Il servizio Sto bene si contraddistingue per la sua immediatezza ed efficacia nel comunicare a tutti i contatti informazioni in merito alla propria incolumità, potendo così rassicurarli. Al tempo stesso, si potranno ricevere notifiche da parte di amici che, in egual modo, dovessero sfruttare la suddetta opzione.

Preso atto del notevole riscontro di pubblico ottenuto finora, gli sviluppatori stanno anche valutando l’opportunità di rendere attivo permanentemente il servizio Sto bene, così da poterlo utilizzare per comunicare tramite Facebook subito dopo un’emergenza, tranquillizzando chiunque nella maniera più rapida possibile.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com