Falcon Pro: aggirato il sistema dei token di Twitter

5 Luglio 201314 commenti
Pochi giorni fa vi avevamo annunciato il ritiro dal Play Store di Falcon Pro, il popolare client di Twitter, a causa del raggiungimento del limite massimo di token disponibili. L'applicazione è già stata rilasciata su canali non ufficiali ed è anche stato scoperto un metodo per aggirare la limitazione posta dal social network.

[ad#ad-denis]

Per chi non lo sapesse, Twitter ha un sistema che limita il numero di utenti per le applicazioni di terze parti. Ogni qualvolta una persona effettua un login con un software che non sia quello ufficiale, viene assegnato un token; nel momento in cui l’applicazione in questione raggiunge i 100’000 token, Twitter blocca i login di qualsiasi altro utente (in altre parole viene imposto un limite massimo d’accesso per app di terze parti).

Falcon è stato ritirato dal Play Store proprio per aver raggiunto la soglia, oggi invece, su questo post di Google+ è mostrato il metodo per effettuare correttamente il login, anche se raggiunto il limite massimo di token.

In poche parole, dopo aver avviato il software, dovrete premere gli angoli in una certa sequenza e scuotere il telefono; a questo punto verrà mostrata una nuova opzione di login che potrete sfruttare per collegarvi al vostro profilo.

Il metodo permette il login anche senza avere un token in quanto viene effettuata una registrazione sul sito degli sviluppatori di Twitter di un’applicazione fasulla, in questo modo verrà consegnato il legittimo token e verranno poi copiate le chiavi in Falcon.

Una soluzione decisamente ingegnosa, ma quanto potrà resistere?

14 risposte a “Falcon Pro: aggirato il sistema dei token di Twitter”

  1. Luca ha detto:

    Il tempo che quelli di twitter se ne accorgono (se non lo hanno già fatto) e banneranno l’applicazione mettendolo anche in quel posto i 100.000 che avevano un regolare token. Pessima mossa dello sviluppatore solo per accontentare i piagnoni.

    • voodoonet ha detto:

      e’ twitter ad essere vergognosa a limitare i token per le app di terze parti, Twitter ha progettato uno schifo di app ufficiale una completa merdxata confronto a FlaconPro. Twitter al rogo. Il creatore di FalconPro è un grande e spero che qualche BiG Azienda lo prenda con se.

      • Ikaro ha detto:

        si dai twitter è una merdaaaa, twitter al rogo o …aspetta… ma quale social network usi :D

  2. giacomofurlan ha detto:

    Vìola _apertamente_ l’EULA di Twitter e sono certo che quest’ultima società non mancherà di far causa a quelli dell’applicazione.

    In ogni caso vi siete dimenticati che si deve anche girare su sé stessi per accedere al login.

    • DexDJ ha detto:

      Per non parlare della mezza capriola con salto mortale carpiato, il tutto condito da scappellamento a destra in onore del conte Mascetti.

      • Conte Mascetti ha detto:

        Mi consenta, per effettuare la connessione.almoderno cavo telefico necessita di unuscita verso antani, presso la supercazzola del diverso modo di collegarsi.

  3. Golfirio Masturloni ha detto:

    eh ma così si scopre subito, ci sarà un afflusso “vertiginoso” di registrazioni di app “fasulle”, a meno chè twitter non sia “segretamente” daccordo.
    come pubblicità dell’app la vedo “controproducente”, pago per avere un servizio ottenuto con l’inganno, mah!…

  4. […] Pochi giorni fa vi avevamo annunciato il ritiro dal Play Store di Falcon Pro, il popolare client di Twitter, a causa del raggiungimento del limite massimo di token disponibili. L’applicazione è già stata rilasciata su canali non ufficiali ed è anche stato scoperto un metodo per aggirare la limitazione posta dal social network.(…)Continua a leggere Falcon Pro: aggirato il sistema dei token di Twitter su Androidiani.Com […]

  5. […] Pochi giorni fa vi avevamo annunciato il ritiro dal Play Store di Falcon Pro, il popolare client di Twitter, a causa del raggiungimento del limite massimo di token disponibili. L’applicazione è già stata rilasciata su canali non ufficiali ed è anche stato scoperto un metodo per aggirare la limitazione posta dal social network.(…)Continua a leggere Falcon Pro: aggirato il sistema dei token di Twitter su Androidiani.Com […]

  6. luca ha detto:

    provato..ma non funziona!!!!

  7. […] Pochi giorni fa vi avevamo annunciato il ritiro dal Play Store di Falcon Pro, il popolare client di Twitter, a causa del raggiungimento del limite massimo di token disponibili. L’applicazione è già stata rilasciata su canali non ufficiali ed è anche stato scoperto un metodo per aggirare la limitazione posta dal social network.(…)Continua a leggere Falcon Pro: aggirato il sistema dei token di Twitter su Androidiani.Com […]

  8. goldenboy ha detto:

    sì ma fatevela con twitter che non rilascia token per app di terze parti.
    cosa accusate falcon a fare?
    mah, certe volte bisognerebbe fare un disegnino…

  9. luca ha detto:

    Metodo testato e nn funzionante.Bella cagata!!!!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com