Sony ha rilasciato un nuovo video promozionale in cui vengono mostrate alcune tra le principali funzionalità e pregi del nuovo phablet Xperia Z Ultra che, come abbiamo letto poche ore fa, sarà in vendita in Italia a metà Settembre al prezzo di 699 Euro.
[ad#ad-tubiello]
Quello dei phablets è sicuramente un campo di battaglia sempre più popolato, e così anche Sony ha deciso di “espandere” il suo Xperia Z, lanciando sul mercato questa versione Ultra con display da ben 6.4 pollici sulla quale la casa giapponese sembra puntare molto.
Con il video-promo che vi segnaliamo vengono messe in evidenza alcune tra le principali qualità di questo device: la scrittura manuale, la tastiera da utilizzare con un dito, la modalità Stamina per risparmiare batteria, la possibilità di gestire la parte telefonica con l’appendice Bluetooth evitando di dover maneggiare l’ingombrante device.
Vi lasciamo dunque al video: come sempre, non fate mancare il vostro giudizio.
httpvh://www.youtube.com/watch?v=hI_biTUxoQg
Sbaglio o quella è una penna a sfera O.o? Poi parlare con un telecomando XD
Puoi usare qualcue cosa per scrivere e per telefonare senza sembrare ridicolo c’è un “accessorio” che funge da auricolare…peccato costerà 100 dollari
Ma come niente flash led? Ma andate a farvi fottere va,ci stavo facendo un pensierino e me lo avete smontato,aspetto il note 3 razza di somari giapponesi.
A me sembra abbastanza scomodo usare una penna a sfera come pennino. Non sarei mai tranquillo. D:
E tra l’altro forse è un po’ troppo grande… e lo dico da possessore di note 2.
In effetti mi da l’idea di “se sbaglio a calibrare la forza ho buttato 600€ D: ”
Però il pensiero dietro è bello… puoi usare tutto quello che vuoi come pennino, non ne devi comprare uno che magari costano anche abbastanza… per la grandezza c’è a chi piace più grande possibile, inoltre adoro l’idea della tastiera spostata da un lato o dall’altro quando scrivi ad una sola mano *-*
In realtà la tastiera che si sposta l’aveva già uguale il note 2. u.u
Logicamente posso parlare solo per me, non metto in dubbio che ci possa essere qualcuno a cui possa piacere. Ho però dei dubbi riguardo la tastiera. Se noti, mentre la usa allunga un po’ troppo il pollice per i miei gusti.
In effetti sembra un po’ stiracchiato XD
E secondo me si affatica la mano dopo un po’ che lo tieni in mano con le dita così allargate XD
W lo Zeta
[…] Fonte […]
Povero z ultra, verrà presto dimenticato, appena arriverà il Note 3!
Troppo grande e uscirà in vendita troppo tardi e cioè a settembre. Secondo me dovevano arrivare massimo ai 6 pollici. E’ un prodotto business per gente che viaggia molto così dietro hanno sia uno smartphone che un tablet.