Fotocamera Motorola: l’ultimo update porta il controllo manuale dell’esposizione

21 Maggio 201513 commenti
In queste ultime ore Motorola ha rilasciato un nuovo ed importante aggiornamento per la propria applicazione Fotocamera presente sul Play Store ed installata di default su tutti gli smartphone della casa alata. In quest'ultima release è stato aggiunto il controllo manuale dell'esposizione.

[ad#antonio]

Come avrete notato dall’immagine d’apertura, nell’ultimo aggiornamento dell’applicazione Fotocamera, Motorola, oltre aver risolto alcuni bug, ha anche aggiunto il tanto richiesto controllo dell’esposizione.

Per poter controllare questo parametro prima dello scatto dovrete attivare la modalità “tap to focus”, nella quale potrete scegliere il punto di messa a fuoco e adesso anche l’esposizione ideale.

Di seguito vi lasciamo al badge per il download:

[app]com.motorola.camera[/app]

 

13 risposte a “Fotocamera Motorola: l’ultimo update porta il controllo manuale dell’esposizione”

  1. mario ha detto:

    Eh bhè in effetti era impensabile vivere senza questo aggiornamento….ma aggiornamento a lollipop per moto x moto g LTE moto e? Si sono dimenticati a favore di questi più utili e significativi aggiornamenti?

    • Matteo Capucci ha detto:

      Devono smettere di aggiornare qualsiasi cosa per fare gli update di sistema? Non lavorano tutti su una cosa nelle aziende

    • Matteo Capucci ha detto:

      Devono smettere di aggiornare qualsiasi cosa per fare gli update di sistema? Non lavorano tutti su una cosa sola nelle aziende

      • boobspedia ha detto:

        L Update di sistema è da più di 5 mesi che deve essere fatto
        inizialmente avevano detto sarebbe stato rilasciato in gennaio….
        Quindi si concentrino a fare sto cacchio di lollipop

        • Matteo Capucci ha detto:

          Sono d’accordo, ma probabilmente i poveretti che si occupano della fotocamera non lavorano nemmeno nello stesso piano di quelli che fanno gli aggiornamenti di sistema.

          • boobspedia ha detto:

            Probabilmente hai ragione non sono dello stesso reparto e non lavorano agli stessi progetti ma se android inserito nei dispositivi Motorola è stock quindi senza personalizzazioni perché ci mettono tanto a mandare l update per i dispositivi che ancora non hanno lollipop?
            (Domanda rivolta a tutti)

          • Matteo Capucci ha detto:

            L’OS va comunque adattato all’hardware specifico, credo sia questo il motivo

      • mario ha detto:

        Hai ragione sai come sono contenti tutti quelli che hanno comprato il topndi gamma moto x sapendo che a breve avrebbero ricevuto lollipop e poi si vedono queste cose?

        Soprattutto sapendo che il fratello minore e più economico ce l ha da mesi ormai….w la aggiornamento fotocamera

  2. Andi Burca ha detto:

    Leggo che molti aspettano lollipop…. Mai sentito parlare di modding e team cyano?

    • Emi ha detto:

      Ma magari uno non è uno smanettone o se lo vuole tenere pulito.

    • El Diablo ha detto:

      io lo voglio pulito e cmq nn sarei in grado di fare modding pero se vieni a casa di tutti noi “stupidi” a moddare il telefono te ne saremo grati……………

      • Andi Burca ha detto:

        Lo chiami pulito con 20 app di fabbrica che non userai mai? E che non puoi disinstallare senza modd ovviamente… E cmq non bisogna essere dei geni io stesso non lo sono, le guide di solito soprattutto quelle inglesi sono fatte bene e vanno su colpo sicuro al 90% delle volte soprattutto quelle di xda…

  3. italba ha detto:

    Il “tap to focus” è senz’altro utile, ma non è un vero controllo manuale, così come la possibilità di aumentare o diminuire l’esposizione non è una vera gestione manuale dell’esposizione. Ad ogni modo queste funzioni sono già presenti in buona parte delle applicazioni “fotocamera” esistenti, buon per Motorola che lo abbiano adottato anche loro.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com