[ad#ad-suraci]
Un Ingegnere di Verizon avrebbe pubblicato per un paio d’ore (per poi eliminarle tempestivamente) sul suo profilo Google+ alcune informazioni confidenziali che riportavano alcune caratteristiche tecniche del nuovo Moto X.
In particolare si riportava la possibilità di espandere la memoria interna tramite microSD (feature nuova per il MotoX ma non per Motorola che l’aveva già inserita su Moto G e Moto E) e la presenza del flash per la fotocamera anteriore (c’è quindi da aspettarsi una fotocamera anteriore ad alta risoluzione per andare incontro alla moda dei selfie come ha fatto HTC con HTC Desire Eye).
C’è da chiedersi, però, se l’Ingegnere di Verizon si stesse riferendo al Moto X internazionale o alla particolare versione Droid disponibile solitamente tramite Verizon, anche se, se quelle presenti nel post di Google+ fossero introduzioni dovute ad una nuova scuola di pensiero Motorola-Lenovo, c’è da aspettarsi che entrambe le features siano presenti in entrambe le versioni dei top della casa alata siano questi internazionali o statunitensi.
Apriti cielo, belin! Hanno forse capito che l’espandibilità se non ti interessa non la usi ma se la vuoi compri da altri produttori?
Avranno mica deciso di vendere come meriterebbero?
Speriamo!
Uhm no nn credo che ci arrivino… Guarda moto g prima generazione single SIM senza sd, moto g 2nd generazione dual SIM con SD, moto g 2ng generazione LTE single SIM + SD….continuano a togliere mettere togliere…secondo me hanno un pò di confusione
Per usare la memoria espandibile devono pagare il brevetto a Microsoft. Inoltre un telefono non espandibile gestendo una solo memoria è più stabile, a parità di processore anche più fluido.
Non sono contro memorie espandibili, anzi!
Sto solo motivando alcune loro mosse.
C’è da dire che normalmente le memorie interne dei telefoni usano celle da SSD probabilmente più costose delle memorie flash delle microSD e sicuramente molto più veloci.
resta il fatto che un SSD da120gb ormai te lo tirano nella schiena quindi alla fine concordo con te che le pretese economiche per i diversi tagli di memoria sono assurde e anacronistiche, artificialmente pompate.
Sarebbe pure ora che si diano una svegliata!
Mio prossimo smartphone? Motorola fai un bel lavoro e lascia gli soeaker frontali
E una batteria decente
Con tutti i produttori che tolgono questa funzione, specialmente nei top gamma, sarebbe un grosso vantaggio averla nel prossimo X