Gmail 4.5 per Android: ecco come abilitare il tasto elimina

7 Giugno 201328 commenti

In questi giorni tutti gli utenti con dispositivi Android avranno ricevuto un importante aggiornamento per l'applicazione Gmail, che porta l'app alla versione 4.5. Questo nuovo update tra le tante novità funzionali ha portato un leggermente cambiamento all'interfaccia ed in questi giorni gli utenti staranno certamente cercando di abituarsi alle nuove sembianze. Purtroppo un grande cambiamento ha infastidito gli utenti ma è facilmente risolvibile.

Con il nuovo Gmail 4.5 per Android avremo qualche piccolo cambiamento all’UI dell’app, come il nuovo navigation drawer, ma non sarà l’unico.

Infatti entrando in una qualsiasi mail adesso non troveremo subito il tasto dedicato all’eliminazione di quest’ultima, bensì avremo quello per archiviarla.

Purtroppo gli utenti preferiscono utilizzare il pulsante elimina, soprattutto coloro che quotidianamente ricevono tante mail, e proprio per questo un semplice cambiamento nelle impostazioni dell’app potrebbe risolvere questo problemino.

Dalle impostazioni è possibile scegliere se mostrare solo il tasto Archivia, solo quello Elimina o entrambi.

2013-06-07

In questo modo il problema sarà risolto e tutti potranno facilmente eliminare le e-mail meno interessanti, spam e pubblicità.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com