GO Launcher si fa in 2, arriva la versione HD

3 Marzo 201210 commenti

Ad oggi non esiste ancora una versione definitiva di Go Launcher  studiata appositamente per Tablet, ma dal 1 marzo sul blog del team di sviluppo di GO Launcher è possibile scaricare la beta 2  di GO Launcher HD, la versione del celebre launcher Android ottimizzata per tablet.



Go Launcher Ex è sicuramente una delle suite di personalizzazione per dispositivi Android meglio riuscita e di maggior successo, tanto che i suoi download stanno volando verso quota 50 milioni.
Un annuncio di pochi giorni fa sul blog ufficiale di GO Launcher, ci avvisa della disponibilità della prima beta di GO Launcher HD la versione ottimizzata per Tablet.

La versione è compatibile solo con le versioni 3.0 e successive di Android, perciò non tentate installarla su versioni precedenti, inoltre essendo ancora una beta molte delle transizioni e degli effetti grafici che ritrovate sul vostro smartphone non sono implementati. E’ consigliabile inoltre tenere sempre a portata di mano un launcher alternativo.

Le differenze tra la versione Ex per smartphone e la versione HD per Tablet non sono molte, e riguardano sopratutto una ottimizzazione degli elementi su schermo, una miniaturizzazione di alcuni elementi che altrimenti avrebbero occupato grosse aree di schermo e la risoluzione di alcuni elementi che dato il maggiore dettaglio offerti dagli ampi schermi dei Tablet, risultano più definiti.

Se volete provare in anteprima la nuova versione di questo fantastico Launcher non dovete far altro che andare con il vostro Tablet su questo indirizzo  e scaricare l’ultima beta disponibile.

Vi segnaliamo inoltre un video che mostra il nuovo launcher in funzione

httpvh://youtu.be/4u_wxgPz_iI

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com