Google aggiorna Snapseed alla versione 2.2

11 Dicembre 2015Un commento

Snapseed, l'applicazione sviluppata da Google e dedicata ala fotoritocco, è sicuramente una delle più interessanti e complete suite di strumenti di imaging presente su Android, oltre che su iOS, allo stato attuale. Data la sua importanza e considerate anche le funzionalità offerte dalla stessa applicazioni, la compagnia di Mountain View sta dedicando una grande attenzione all'applicativo, rilasciando periodicamente aggiornamenti più o meno corposi.



Quest’oggi Google ha rilasciato un’altro update per Snapseed per la propria piattaforma Android, raggiungendo così la versione numero 2.2 ed introducendo interessanti novità. Alcune di queste sono dedicate a coloro che utilizzano l’app per gestire gli scatti RAW in dopoproduzione.

Ecco le novità elencate nel changelog ufficiale della versione 2.2 di Snapseed.

NOVITÀ

• Miglioramento della qualità dello sviluppo RAW in immagini con rumore
• Possibilità di copiare e incollare le impostazioni di sviluppo RAW da un’immagine all’altra
• Ultimo stile di filtro applicato come predefinito
• Correzioni di bug e miglioramenti alla stabilità

L’aggiornamento promette dunque una miglior gestione del rumore di fondo, il che permetterà di rendere più nitidi gli scatti modificati con questa nuova versione di Snapseed. L’update è in roll-out da alcune ore e potrebbe non essere ancora disponibile per il vostro device, dato che si procede sempre con il solito rilascio a scaglioni, ma non disperate. Manca ancora poco tempo e potrete goderne di queste interessanti funzionalità.


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com