[ad#antonio]
Adesso sono ben 12 le applicazioni ad aver raggiunto questo straordinario traguardo sul Google Play Store. Solamente una settimana fa era arrivato il turno di Hangouts e durante le ultime ore BigG ha confermato il proprio strapotere con l’accesso a questo gruppo anche da parte di Chrome.
Il grande successo di questo browser su Android è dovuto principalmente alla scelta di Google di adottarlo come browser predefinito del proprio sistema. Ciò ha permesso all’azienda di perfezionare e migliorare molto le performance dell’applicazione, che in questi anni è riuscita a contrastare in parte il successo di altri browser alternativi.
Il traguardo raggiunto non ha portato alcun aggiornamento, ma nonostante ciò vi lasciamo ugualmente il badge per il download:
[app]com.android.chrome[/app]
Sarà anche il browser predefinito, ma non riesco a trovarne un altro ugualmente performante e con un design gradevole…
Mmh concordo, anche se per alcune cose preferisco opera. Su pc è lotta con Firefox invece… soprattutto per la gestione delle risorse.
Su PC firefox tutta la vita… Mentre opera ha una gestione delle schede su mobile che non mi è troppo congeniale (la stessa di dolphin)
ne ha due di gestione schede, io ho selezionato quella identica a chrome
L’ultima volta che l’ho provato non l’aveva, magari ora do un’occhiata.
L’unico browser che sto aspettando è gello, il nuovo di cianogenmod :)
dolphin+jetpack+adobe flash player.
e ci sono i temi proprio se sei pignolo
Per farmelo crashare ogni 3×2? No grazie… E la parte grafica, su dolphin sembra lasciata completamente al caso
a me non crasha mai, se non 1/10 quando guardo contenuti in streaming. Cosa che sa fare egregiamente a differenza degli altri. Ricordo che il punto di forza dello streaming è che è l’unico lettore che quando vai nel task manager e ritorni ha il video caricato come prima e non deve rifare il buffering, cosa che io gradisco MOLTISSIMO. ma dico mai crashato
Per guardare video in streaming uso mx player, quindi il browser mi serve solo da tramite… E tolto lo streaming flash player non serve a nulla, dato che se provi a usarlo con qualche gioco online o plugin specifico di vari siti, crasha! Perché avrebbero interrotto lo sviluppo, se non avesse problemi?
I problemi li ha tuttora, visti i pazzi come il nostro amico sopra che lo usano XD comunque sì, sta meglio il trapassato
Dai cazzo si. Adesso organizzo un mega party open bar per festeggiare l’evento. Tutti invitati.
Articolo della serie “cazzo me me fotte”
Occupa troppe risorse, gira bene solo su dispositivi abbastanza potenti. Quindi, detto questo, non è un browser adatto per la maggior parte degli utenti Android.