Due nuovi smartphone Xiaomi si mostrano in alcune foto leak

4 Luglio 20158 commenti
Reduce dagli ottimi risultati della prima parte dell'anno, Xiaomi si aspetta una seconda metà del 2015 ancora più rosea grazie all'introduzione di due alfieri come Redmi Note 2 e Mi5. Nuova immagini saltete fuori nelle ultime ore ritrarrebbero proprio i due device.

[ad#ad-tubiello]

Entrambe le immagini ritraggono la parte posteriore di due inediti smartphone Xiaomi: in particolare, nella prima immagini è possibile notare la configurazione dual camera e il doppio flash LED presenti su quello che viene indicato come il possibile Mi5, cui però nessuna indiscrezione ha al momento assegnato una simile specifica.

La seconda immagine ritrarrebbe invece il retro del prossimo Redmi Note 2: si notano la vistosa fotocamera, il flash, il lettore di impronte digitali e la griglia dello speaker collocata in basso. A quanto pare, inoltre, il device è realizzato in materiale plastico e non in metallo come si era rumoreggiato.

8 risposte a “Due nuovi smartphone Xiaomi si mostrano in alcune foto leak”

  1. walter ha detto:

    Speriamo non superi il 5 pollici

  2. MattD ha detto:

    Fake entrambi per me… Il “redmi mx5 photoshop edition” poi è davvero ridicolo…

  3. Michele Renzullo ha detto:

    La doppia fotocamera servirebbe per foto e video 3d oltre che per migliore gestione della messa a fuoco grazie alla profondità. Oppure una delle due fotocamere non è una vera fotocamera bensì dei sensori particolari per delle analisi dell’ambiente e quindi rendere migliore lo scatto(c’era un articolo un po’ di tempo fa riguardo questo). Queste sono le mie ipotesi

    • denis perricone ha detto:

      Io penso sia la stessa tecnica utilizzata da huawei nel suo honor 6 plus… Cioè un dual 8mpx che serve per fare foto con multi focus

      • Michele Renzullo ha detto:

        È la mia seconda ipotesi però se effettivamente scatta foto possono essere combinate in 3D

        • denis perricone ha detto:

          E a cosa servirebbero? Magari possono dare un effetto 3D ma non saranno in 3D visto che servirebbero gli occhiali appositi ed altrettanti schermi

          • Michele Renzullo ha detto:

            anaglifi mai sentito parlare? (gli occhialini rossi e blu) oppure con gli occhialini con le lenti polarizzate(meno di 10€) che molti già hanno in casa con la propria tv.

          • denis perricone ha detto:

            Io so che gli occhiali con lenti blu e rosse (che danno ai cinema) per usarli serve un tipo di video fatto apposta…in questo caso il telefonino scatterà foto che sembrano sfocate per poi vederle in 3D con gli occhiali?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com