[ad#antonio]
Tutto ciò perchè la nuova versione Android renderà pubbliche tutte le API e sfrutterà una sola applicazione per gli SMS, che l’utente potrà scegliere tra le tante disponibili anche sul Google Play Store.
In questo caso Google non fa nessun riferimento ad Hangout ed all’integrazione degli SMS, ma dopo tutti i rumors è certamente la prima cosa che tutti noi abbiamo pensato. Il celebre servizio di messaggistica unificata di BigG potrebbe sostituire definitivamente l’app degli SMS, obbligandoci ad utilizzarla, anche se saremo liberi di impostare la nostra app SMS di default dalle impostazioni di sistema.
Purtroppo il post sul blog non rivela alcuna data di presentazione e forse oggi non assisteremo a nessuna grande sorpresa. Google ci lascia con un “later this year”, perciò attendiamo nuove informazioni.
[…] (…)Continua a leggere Google comunica agli sviluppatori di preparare le proprie applicazioni all’… […]
L’attesa per questa giornata è paragonabile alla fine del mondo dei maya!
Tutti ne parlano senza che poi accada nulla!
Sarà dalle tue parti, io ho sentito parlare dei Maya più alla radio che altrove. E questo nexus uscirà quando uscirà, non è che il Nexus 4 sia uno schifo, anzi…
Come sviluppatore Android, mi sono veramente scocciato di tutti questi update, sono tropppi. Quando hai delle app da manutenere, a lungo andare arrivi in perdita per via delle necessarie ore-uomo per i test sulle nuove versioni (per non parlare dei test sulle nuove risoluzioni che il mercato propone), e più app fai e peggio è ! Adesso vado a rileggermi per la sesta volta le “change notes” e poi pianifico il da farsi…
Potrei avere info sullo sviluppo di App per Android? :P
Hai già una buona padronanza del linguaggio Java?
Qualcosa si..Ma vorrei ampliare le mie conoscenze ;)
E allora studia!
Capra! Capra! Capra!
No, non puoi
Non mi sembra di averlo chiesto a te.. ;)
Grazie lo stesso xla risposta
L’hai chiesto in una pubblica piazza.
Caxxi tuoi se non hai gradito la risposta
In realtà Google ha chiesto di non utilizzare hidden API, quindi se hai seguito la normale documentazione non hai nulla di che preoccuparti.
“Non preoccuparti” è una frase che porta una sfortuna pazzesca quando una app è in mano a diversi clienti importanti, e non si tratta di app “piccola-cretinata” sullo store, ma di cose fatte su misura per clienti, che però non ne vogliono sapere di standardizzare il parco dispositivi… Tutto DEVE essere provato accuratamente
per un punto martin perse la cappa
uppa se la capisci
[…] Read more: Google comunica agli sviluppatori di preparare le proprie applicazioni all’arrivo di Android 4… […]
ecco il link con le indiscrezioni complete sugli sms con kitkat scritte da google!
http://android-developers.blogspot.co.uk/2013/10/getting-your-sms-apps-ready-for-kitkat.html