Innanzitutto installando l’ultimo update qualsiasi device con Android 6.0 Marshmallow potrà godere della nuova interfaccia presente fino ad’ora solo su Nexus 5X e Nexus 6P. Putroppo non si può dire lo stesso per le funzioni presenti sulla nuova gamma…infatti su Nexus 6 non potremo godere del Burst Mode o della modalità Slow-Motion, ma segnaliamo comunque l’aggiunta di Auto HDR+ e una maggiore velocità nello switch tra le modalità HDR+.
Non è escluso che altri device aggiornati a Marshmallow con sensori più sofisticati potranno invece godere di tutte le funzionalità, ma al momento non ci è dato saperlo.
Altre novità: un “tap” sullo schermo durante la registrazione video ora metterà a fuoco quel punto, invece di salvare un fermo immagine. Inoltre disabilitando lo SmartBurst su Nexus 6P ora si potrà utilizzare una modalità “libera” scattando quante foto consecutive si voglia, cosa non possibile nella versione precedente. In ultimo, potremo effettuare uno swipe in qualsiasi punto dello schermo per passare dalla modalità Foto a quella Video e viceversa.
Il roll-out sul Play Store dell’aggiornamento è iniziato e nei prossimi giorni raggiungerà sicuramente tutti, ma per chi non volesse aspettare vi lasciamo i link per il download dell’APK, uno per dispositivi ARM e l’altro per ARM a 64 Bit. Ricordate che questi file attualmente sono soltanto per Android 6.0 Marshmallow.
Download per dispositivi ARM – APKMirror
Download per dispositivi ARM 64 Bit – APKMirror
[app]com.google.android.GoogleCamera[/app]


Molto simile alla Zcamera.
E quando le potrò vedere su Xiaomi??? il mi4w (attuale top gamma) ha ancora KK!!! E l’app per i video fa pietà. Queste sono le uniche pecche dell’azienda cinese.
Ma li sai fare gli aggiornamenti?
Strano il mi3, il mi4 e il mi4i hanno già lollipop 5.1.1…
dove? il mi4i e il mi4c si, ma il mi3 e il mi4 assolutamente no, a meno che non metti su una cyanogen o roba simile, ma io sono fedele alla miui :)
https://www.androidiani.com/dispositivi-android/cellulari/xiaomi-mi4-mi3-e-mi-note-i-lavori-su-marshmallow-partono-dalla-prossima-settimana-268637?utm_source=Blog&utm_medium=MobileApp&utm_campaign=androidianiApp
i lavori per marshmallow partono la settimana prossima è enormemente diverso rispetto a dire che “mi3, il mi4 e il mi4i hanno già lollipop 5.1.1…” cioé lo capisci vero? i lavori partiranno, significa che la open beta arriverà per metà 2016… lo sai che siamo nel 2015, vero?
Molto carina!