Google Maps ora vi guida in autostrada

13 Dicembre 201414 commenti

Google ha da poco rilasciato un aggiornamento per Maps che contente di guidarvi tra le corsie mentre siete in autostrada.

Nuovo update, nuove funzioni per Google Maps, e per una volta noi europei abbiamo l’esclusiva: nelle autostrade Italia, Francia, Germania, Spagna, Regno Unito ed Irlanda sarà possibile utilizzare la nuova funzione di guida vocale con indicatore di corsia.

Product_LaneGuidance_v1_r1 copy

In modalità “turn by turn”, non rischierete più di perdere l’uscita giusta dall’autostrada una volta arrivati nelle immediate vicinanze, e il navigatore vi suggerirà quando spostarvi per evitare di dover zigzagare tra le corsie, o peggio sbagliare e finire a diversi chilometri da dove si desiderava andare. In caso di errore, le opzioni di ricalcolo del percorso vi proporrà le migliori alternative, che rimarranno comunque selezionabili in qualsiasi momento. Nei pressi di un’incrocio con più corsie, Google Maps vi consiglierà quale di esse sia la migliore per procedere senza intoppi verso la destinazione desiderata.

Una novità gradita e che, in questo periodo natalizio, non potrà che aiutare gli italiani che prenderanno la macchina per andare a trascorrere le festività fuori casa.


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com