Sharp presenta AQUOS Crystal X, un nuovo smartphone con cornici ridotte all’osso

13 Dicembre 201444 commenti

La scorsa estate Sharp aveva lanciato sul mercato AQUOS Crystal, smartphone con una particolare caratteristica: la presenza di bordi particolarmente sottili intorno al display. Con la stessa filosofia l'azienda nipponica presenta il successore.

Sharp e il carrier giapponese Softbank hanno presentato quest’oggi AQUOS Crystal X, versione riveduta e corretta del predecessore. Se in Estate avevamo avuto a che fare con un mid-range, in questo caso ci troviamo di fronte a un device di classe superiore. Le specifiche includono display da 5.5 pollici Full HD, SoC Snapdragon 801 2.3 GHz, 2 GB di memoria RAM, 16 GB espandibili per lo storage, fotocamere da 13 e 1.2 Megapixel, batteria da 2650 mAh, audio Harman-Kardon e sistema operativo Android 4.4 KitKat.

Proprio la quasi totale assenza di cornici su tre lati del display conferisce al device dimensioni (146.3 x 74.6 x 8.9 mm) piuttosto compatte, nonostante l’ampio display in dotazione. Sharp AQUOS Crystal X è al momento disponibile solo in Giappone con l’operatore Softbank e non è chiaro se il dispositivo lascerà mai la terra del Sol Levante.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com