Google Music si aggiorna alla versione 5.2 e porta tante novità [Download APK]

10 Settembre 201324 commenti

Google Music sta ricevendo in queste ore un nuovo aggiornamento all'ultima versione 5.2. Come per ogni altro grande servizio di Google il roll-out dell'update procede lentamente e solamente entro le prossime ore dovrebbe essere disponibile su tutti i dispositivi. Rispetto alla versione precedente i cambiamenti sono visibili e ve li riportiamo subito sotto con un piccolo approfondimento.

Una delle prime grandi novità in Google Music 5.2, visibili anche senza bisogno di un teardown approfondito, riguarda la Radio. Adesso è possibile selezionare la stazione radio anche per genere (per poter avere tutto ciò è necessario All Access):

Oltre la possibilità di selezionare la stazione radio per genere è stata aggiunta una nuova voce al menu, “Send Feedback“:

La versione 5.2 di Google Music porta qualche altro piccolo cambiamento nell’UI, come possiamo notare anche nella coda di download, nella quale adesso è stata aggiunta l’apposita barra per il comando della musica:

Queste sono le principali novità dell’ultima release di Google Music anche se certamente non mancano migliorie minori. In attesa di ricevere ufficialmente l’update potrete effettuare il download manuale tramite i seguenti link:

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com