Sony Xperia Z1 Mini: eccolo in una prima immagine reale?

10 Settembre 201329 commenti

A poche ore dalla presentazione ufficiale del nuovo Sony Xperia Z1 continuavano ad arrivare sul web molte ed interessanti indiscrezioni sulla versione Mini del celebre smartphone. Purtroppo al termine dell'evento nulla era stato rivelato ed allora sono iniziati nuovamente i rumors. Dopo quelli di alcune ore fa è arrivata sul web la prima presunta immagine reale dell'Xperia Z1 Mini.

L’immagine trapelata sul web dovrebbe mostrare per la prima volta il nuovo Xperia Z1 Mini, in colorazione Purple, vicino al fratello maggiore (in Viola e Nero):

Sony-Honami-mini-640x426

Ovviamente il design della versione Mini dovrebbe riflettere quello del celebre camera-phone e nonostante l’IFA sia ormai terminato non vuol dire che Sony non abbia nulla in cantiere per la fine dell’anno.

Secondo un rapporto di Digi-wo,lo smartphone dovrebbe avere un display HD da 4.3 pollici con un SoC Qualcomm Snapdragon 800, 2 GB di RAM,8 GB di memoria interna e la stessa fotocamera del fratello maggiore, ovvero una 20.7 megapixel CMOS con G Lens.

L’Xperia Z1 Mini dovrebbe essere presentato durante il prossimo CES 2014 anche se ancora non abbiamo ricevuto informazioni ufficiali.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com