Google Now: aggiunti nove comandi vocali

27 Dicembre 201518 commenti

Google Now, con l'obiettivo di facilitare ancora di più l'esecuzione di specifiche operazioni da parte degli utenti che utilizzano smartphone Android, ha deciso di implementare altri nove comandi vocali. Vediamo di cosa si tratta.

Le novità di Google Now

Poniamo il caso che vi troviate all’interno di una stanza buia e vogliate utilizzare in maniera istantanea la torcia del terminale: in tal caso, basterà semplicemente pronunciare “Google Now accendi la torcia” e l’assistente vocale di Big G provvederà ad eseguire in automatico quanto richiesto, senza alcun intervento manuale.

Si tratta solo di una tra le nuove possibilità di cui si potrà beneficiare, in seguito all’ottimizzazione prevista per la versione italiana dell’app (in merito a cui, almeno per ora, non si conoscono dettagli precisi). Tra le altre opzioni che verranno rese disponibili, ricordiamo che si potrà anche interagire con le diverse connettività che caratterizzano il telefono (ad esempio, scegliendo se attivare o meno la connessione dati, la rete Wifi, il Bluetooth e via dicendo), aprire specifiche applicazioni o leggere gli ultimi messaggi ricevuti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com