WhatsApp: le emoticon mandano in crash l’applicazione

27 Dicembre 201525 commenti

Che WhatsApp non fosse il top sotto il profilo della stabilità e della sicurezza è cosa nota a tutti. Premesso questo, emerge sul web un piccolo trick che, stando alle informazioni reperite, sarebbe in grado di arrestare quasi istantaneamente l'applicazione.

Per bloccare WhatsApp servono più di 4000 faccine

Secondo quanto dichiarato dal ricercatore Indrajeet Bhuyan, per mandare in panico l’app è sufficiente inviare un banale messaggio, che andrà a caratterizzarsi per la presenza di un gran numero di emoticon: volendo essere più precisi, sottolineiamo il fatto che bisognerebbe mandarne una quantità compresa tra le 4200 e le 4400.

Questo bug ha avuto delle differenze sostanziali considerando i sistemi operativi Android ed iOS: il crash è risultato essere una vera e propria costante nel primo caso; mentre, nella seconda circostanza, sono stati riscontrati dei lag che, tuttavia, non hanno del tutto compromesso l’utilizzo di WhatsApp ed hanno consentito ugualmente di effettuare le chat, seppur con maggiori difficoltà rispetto a quanto di solito avvenga.


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com