Google Now on Tap, eccolo in azione in alcuni video hands-on

29 Maggio 201511 commenti

Una delle novità più curiose della giornata di ieri è certamente l'evoluzione di Google Now: Now on Tap rappresenta infatti un deciso passo avanti per l'assistente Google. Vediamo come funziona grazie ad alcuni video.

Con Now on Tap Google porta su Android un assistente vocale ben più completo e versatile rispetto alla versione precedente, come il nostro Stefano ha ben descritto nel post di ieri:

Il segreto è l’integrazione con numerose apps, che permetterà al nostro assistente di capire quali azioni stiamo svolgendo, per poi anticiparci, fornendo risposte in tempi brevissimi, spesso centrando l’argomento nonostante le nostre domande possano risultare apparentemente vaghe, il tutto con un semplice “tap and hold” sul pulsante home.

Ed ecco un paio di video in cui Now on Tap è messo alla prova: grazie al “tap and hold” sul pulsante home l’assistente viene richiamato, analizza i contenuti su schermo e su tale base fornisce suggerimenti. È inoltre possibile richiedere informazioni aggiuntive tramite ricerca vocale. Date un’occhiata.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=DnZn4iLiB2k

httpvh://www.youtube.com/watch?v=oM7m7dyiDPc

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com