[ad#antonio]
Nel seguente comunicato stampa troverete tutte le novità introdotte da Google nel proprio social network:
“Foto e video catturano i momenti più preziosi della nostra vita, ma salvare, organizzare, modificare e condividere le immagini è davvero complicato. Google+ può rendere le cose più semplici, in modo automatico.
- Innanzitutto, backup in formato completo e sincronizzazione in background saranno disponibili a breve su Google+ per iOS. Così potrete eseguire il backup delle vostre foto non appena le scattate.
- Inoltre, trovare le vostre foto ora è davvero divertente. La nostra tecnologia è in grado di riconoscere oltre un migliaio di oggetti diversi, dai tramonti ai pupazzi di neve: vi basta digitare ciò che state cercando per trovare gli elementi corrispondenti nella vostra galleria.
- La Correzione automatica migliora ogni foto aggiunta a Google+, così ora è possibile attivare o disattivare le correzioni o le modifiche. Ad esempio se state già elaborando le vostre immagini con un altro strumento, potete scegliere di escludere un intero album.
- Se desiderate apportare modifiche da telefono o tablet, potrete divertirvi con Snapseed e il nuovo filtro HDR SCAPE. Rispetto all’imaging High Dynamic Range (HDR), che richiede più immagini per creare l’effetto, HDR SCAPE fornisce risultati simili con un solo tocco.
- Verrà inoltre aggiunto Analog Efex Pro a Nik Collection (sempre a $ 149). Con questo effetto potete reinventare le vostre immagini usando fotocamere e metodi di elaborazione classici, dal formato gadget e medio all’effetto lastra umida e vintage.
- La funzione Composizione automatica può aiutarvi a dare vita alle vostre storie in modo creativo. Abbiamo aggiunto tre nuove funzionalità:
- Movimento – Potrebbe essere la prima gara di ginnastica di vostro figlio o potreste essere voi sullo skate con gli amici. La funzione Movimento è in grado di riprendere un’acrobazia o un salto sullo skate come un “trick in half pipe” e creare una fotografia con effetto strobo.
- Gomma – Quando scattate foto di paesaggi, spesso persone e auto possono passare davanti all’obiettivo. La funzione Gomma è in grado di acquisire una sequenza di queste foto e cancellare qualsiasi oggetto in movimento per restituirvi un’immagine “più pulita”.
- Filmato – La funzione Filmato crea automaticamente un film dei momenti migliori delle vostre foto e immagini, completo di effetti, transizioni e colonna sonora. Potete condividere il filmato così com’è oppure immergervi nel mondo dell’editing per personalizzarlo ulteriormente.
Tutti i miglioramenti a foto e video saranno disponibili a partire da questa settimana. La funzione Filmato è disponibile su alcuni dispositivi con Android 4.3 e versioni successive; tutte le funzionalità delle altre app sono ampiamente supportate.
Con 540 milioni di utenti attivi su Google ogni mese, ben 300 milioni di utenti attivi nel solo stream di Google+ e più di 1,5 miliardi di foto caricate ogni settimana, la community di Google+ sta crescendo più rapidamente di quanto avremmo mai immaginato. Gli ultimi aggiornamenti sono il nostro modo di dirvi “grazie”: ci auguriamo che vi siano utili per risparmiare tempo e vi aiutino a condividere la vostra storia.”
Tutte queste sono già disponibili per i nostri device Android grazie all’APK dell’app G+ diffusa sul web durante le ultime ore.
Quest’ultima, oltre alle tante novità che abbiamo potuto apprezzare, porta la nuova galleria per foto e video, la quale permette di gestire tutti i nostri contenuti presenti sul dispositivo o sul social network in maniera più facile e rapida, anche tramite il nuovo backup svelato alcune ore fa.
Ecco il link per il download della nuova app Google+ (che arriverà ufficialmente sul Play Store tra qualche ora):
Cosa ne pensate delle novità introdotte da BigG? Questa nuova galleria sostituirà quella default di Android nella prossima release KitKat 4.4?
un android per domarli un google maps per trovarli un G+ per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Quello che ha messo il voto negativo merita di bruciare tra le fiamme del monte Fato
Quello già brancola nelle tenebre della sua ignoranza ;-)
ed è tutto accessibile da iphone 5s e htc one max
(ho detto tutto)
gli users stanno a google come i globuli rossi al sangue, non è che google è caritatevole e fa un favore agli utenti Apple, “brama avidamente” quegli utenti, il che non significa neanche che è la “strega maligna”… desidera quello che desiderano tutti… i soldi!
io sono sempre convinto che con un po’ di cautela possiamo tutelare la nostra privacy … ma a chi non glie ne frega niente non possiamo fare niente
daccordo sulla prima parte… ma mi sfugge il senso della seconda…
Quindi G+ è l’app di Sauron?
Raga….vojo la stessa robba che ve siete fumati voi !!!!
vai da Tom Bombadil di che ti mando io… ;-)
Ehi dol! Bel dol! Suona un dong dillo!
oppure dal marocco della stazione
marocco?… ma è un Haradrim!…
[…] (…)Continua a leggere Google+ per Android: disponibile l’APK della nuova applicazione su Androidi… […]
[…] Google+ per Android: disponibile l’APK della nuova applicazione […]
A me è comparso l’aggiornamento di snapseed, se può interessare. ..
fatto anche io l’aggiornamento snapseed. Ho anche installato la nuova app di g+, l’unica cosa che non mi appare è la possibilità di creare video da foto e video presenti nella mia raccolta
[…] Google+ per Android: disponibile l’APK della nuova applicazioneAndroidiani.comTutte queste sono già disponibili per i nostri device Android grazie all’APK dell’app G+ diffusa sul web durante le ultime ore. Quest’ultima, oltre alle tante novità che abbiamo potuto apprezzare, porta la nuova galleria per foto e video, la quale … […]
[…] (…)Continua a leggere Google+ per Android: disponibile l’APK della nuova applicazione su Androidi… […]
[…] See on Scoop.it – Scoop Social NetworkGoogle+ per Android: disponibile l’APK della nuova applicazione Androidiani.com Solamente poche ore fa, durante un evento a San Francisco, Google ha presentato ufficialmente le nuove funzioni di Google+ per PC e mobile.See on http://www.androidiani.com […]
le chicche…movimento, gomma e filmato, su S4 ci sono giá…ora stai a vedere che Samsung accusa BigG di aver copiato tali funzioni…che sono anche carine!
Certo che “fa strano” vedere il tecnico che si occupa della presentazione che usa un Macbook Air (mi sembra)
sarebbe una bella mossa da parte di Google, sviluppare una bella applicazione di G+ anche per windows phone. Io da utilizzatore di questo sistema continuerei a sfruttarlo volentieri il social network di Google
mmmmmmm!… google ha dimostrato più volte la sua “antipatia” per WP… chissà perchè poi…
Ragazzi io l’ho notato da ieri sera…il playstore è cambiato…è aggiornato alla 4.4.21
Non so se è così da giorni,oppure nessuno se n’è accorto ed è stato aggiornato proprio ieri e quindi magari l’update ad android 4.4 è imminente…
scusare l’OT
http://www.sammobile.com/2013/10/17/samsung-galaxy-s4-lte-gt-i9505-receives-official-android-4-3-update/
è uscito 4.3 x S4 (9505) per i no brand ita?
se si, sarebbe bello una guida per il root con firmware stock… XP
dovrebbe essere possibile, senza alterare bootloader o kernel…
Huhuhuhuhuhuhuhu
FINALMENTE il NEXUS 5… e la presentazione sarà spettacolare.
Avete visto le due “ISOLE di GOOGLE” apparse davanti a San Francisco e Portland?
ecco…
Ma ci sono da qualche giorno!
e ipotizzano che siano per i google glass
[…] [via] […]
[…] (…)Continua a leggere Google+ per Android: disponibile l’APK della nuova applicazione su Androidi… […]