Nella giornata di ieri Google ha ufficialmente aggiornato Play Music con la velocizzazione del download dei brani ed una migliore gestione dell'utilizzo della connessione dati. Analizzando l'APK della nuova versione, in molti hanno notato un'interessante informazione per il futuro. In un prossimo update verrà integrato YouTube, nello specifico verrà integrata la visualizzazione video all'interno di Music.
[ad#ad-denis]
Il funzionamento è il seguente: mentre ascoltiamo un brano, cliccando sull’opzione video sarà possibile visualizzare il video corrispondente pre-caricato su YouTube. Sul sito di video sharing sono già presenti centinaia di migliaia di video dei vari brani, quindi sarà estremamente semplice eseguire il tutto.
Al momento restano comunque solamente ipotesi, niente di ufficiale o confermato, ma voi che ne pensate di una simile situazione? potrebbe piacervi? Lasciate un commento.
A me sta sulla balls il fatto del limite di download per canzone, ancora non ho capito il perchè di questo limite
Quelli di Google ci stanno una vita a capire le cose. Fosse per me avrei integrato tutto da più di un anno. Basterebbe rendere disponibile qualsiasi traccia di youtube Vevo anche su Google Music obbligando l’utente a vedere la pubblicità prima della canzone (per monetizzare). Inoltre, si potrebbe arricchire il database facendo accordi con le case discografiche sulla scia di spotify e iradio sfruttando l’enorme database di canzoni di youtube. Lavoro non semplice ma obbligatorio per non restare indietro.
come spotify c’è già All Access
[…] Nella giornata di ieri Google ha ufficialmente aggiornato Play Music con la velocizzazione del download dei brani ed una migliore gestione dell’utilizzo della connessione dati. Analizzando l’APK della nuova versione, in molti hanno notato un’interessante informazione per il futuro. In un prossimo update verrà integrato YouTube, nello specifico verrà integrata la visualizzazione video all’interno di Music.(…)Continua a leggere Google Play Music: in arrivo l’integrazione di YouTube su Androidiani.Com […]
Intanto si aspetta il servizio premium anche da queste parti…
Se dovessere fare un’app che non sta aperta in stand by anche se non l’hai mai usata magari invece di pensare alle integrazio i..
A me google play music ha rotto 3 quarti di minchiella!!
Credo che il problema “app in backgroung anche se nn le uso” sia il tema della giornata
P.S: Concordo con te
Rivoglio l’opzione di scaricare una canzona GRATIS a settimana LOL.
E’ proprio vero, i migliori son sempre i primi ad andarsene LOL.
[…] // Ieri Google ha aggiornato la sua App di Google Play Music sistemando i problemi relativi ai download utilizzando la connessione dati, e inoltre è stata migliorata la velocità dei download. Dopo aver analizzato l’App, è stato confermato che in futuro o sicuramente dal prossimo aggiornamento, su Google Play Music arriverà l’integrazione di YouTube che permetterà la visualizzazione del video dei brani. Questa visualizzazione dei brani, in poche parole avverrà in modo semplice. Infatti quando andrete ad ascoltare il vostro brano preferito ci sarà un pulsante che vi ricollegherà al video ufficiale della canzone presente su YouTube. Sono solo Rumors, non c’e niente di certo! Voi cosa ne pensate ? Sarà una bella aggiunta all’App? Fatecelo sapere con un commento qui sotto! Fonti: Androidiani […]