Alcune settimane fa hanno fatto parlare molto i nuovi giganti smartphone Android realizzati ed annunciati da Samsung, ovvero Galaxy Mega 5.8 e 6.3. Il primo non varia molto rispetto alle dimensioni dell’attuale Galaxy Note II, invece il gigante Galaxy Mega 6.3 porta oltre le dimensioni degli attuali smartphone e phablet, facendo apparire piccoli i Note ed il nuovo Galaxy S IV. Un vero e proprio gigante che vi mostriamo in un nuovo video hands-on.
[ad#antonio]
Le dimensioni sembrano essere esagerate ma forse non per tutti gli utenti, soprattutto per coloro che amano navigare sul web senza problemi di testo visualizzato o porzione di pagina visualizzata, insomma per tutti coloro che preferiscono i grandi phablet.
Ancora sconosciuti disponibilità e prezzi ma in attesa vi lasciamo ad una ricca galleria d’immagini e ad un nuovo video hands-on:
httpvh://youtu.be/Mse8HmkmOAk
Cosa ne pensate di questo nuovo gigante Android?











non so mi mette curiosità però sinceramente io ribadisco che aspettare il note 3 è buona cosa
Mega-Galattico!!!
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Mega 6.3 si mostra in un nuovo video hands-on su Androidiani.Com […]
Ho il Note 2 e sto aspettando il Note 3. Vedremo cosa ne uscirà fuori perché secondo me anche se incuriosisce molto questo mega 6.3, sarà sempre migliore un Note
Molto bello…peccato per le caratteristiche tecniche, speravo almeno in 2 GB di ram e un quadcore. Conviene aspettare il Note 3, se non addirittura il Nexus 5
Io ho un note 2 e non avendo mai usato la s Pen sarei molto interessato dipende dal prezzo
Io ho un note 2 e non avendo mai usato la s Pen sarei molto interessato dipende dal prezzo
Troppo troppo grosso.
Io sono alto quasi due metri, e non ho le mani piccole, e nonostante ciò penso che il Note 2 sia al limite della comodità con una mano sola. 6.3″ sono decisamente troppi, a questo punto prendo un tablet, faccio prima.
il tablet ha I bordi,questo no.
meglio un tablet da 8 o 10 pollici che questo coso mini da 6.3 pollici. che te ne fai di cosi poco. se già un tablet da 8 pollici è piccolo. questo è di media dimensione tra smartphone e tablet.
E dici bene quando parli di media dimensione tra smartphone e tablet,non per nulla tale categoria è appunto chiamata “phablet”
lo so
ho il note e il galaxy 8.9 da quasi un’anno e mezzo a suo tempo ho deciso questi terminali.ora voglio sostituirli ma non so piu come regolarmi.
una mano sola. io non vedo differenza tra una mano sola e due. io l’ho tenuto sempre con due mani
persino sto tizio con le mani di shrek fa fatica…. e noi comuni mortali?
questo telefono non è un top di gamma quindi costerà sicuramente meno di Note 2.. o comunque sarebbe il giusto prezzo.. 500€ al massimo perché l’hardware non è un granché..
Personalmente lo boccio.
Troppo grosso e con hw non molto spinto.
Parere personale ovvio
Il note 2 è il telefono piú potente in circolazione. solo il note 3 potra mandarlo in pensione. le dimensioni di questi nuovi phablet invece non convincono affatto. Il note2 in tasca e entrano. questi altri, o li metti nelle tasche di un cappotto o usi un marsupio.
Fare un note3 piú grande? Al max sfrutterei il piu possibile lo spazio interno dello schermo.
Non vedo l’ora che escano tab da 24″
Per me sarebbero ottimi come apparecchi da tavolo, per un troll sarebbero tascabili
Preferisco il mio Note2 (ovviamente) ma è bello (sembra un clone cinese del Note2)
[…] Galaxy S3 Mini: incredibile offerta by techmania.biz!Caotic.itAgeMobile -Tecnocino.it -Androidiani.com (Blog)tutte le notizie […]
[…] proponendo un servizio …Samsung Galaxy Mega 6.3: serie di Video hands-onTutto AndroidSamsung Galaxy Mega 6.3 si mostra in un nuovo video hands-onAndroidiani.com […]