Google presenta ufficialmente la nuova interfaccia di Gmail per Android e Desktop

30 Maggio 201315 commenti

Dopo essere stata tanto rumoreggiata nelle scorse settimane, finalmente è ufficialmente arrivata la nuova interfaccia di Gmail per Android e desktop. Quanto trapelato è stato pienamente confermato, quindi troveremo le nuove divisioni per categorie, ma anche una grafica completamente rinnovata, con impostazioni tramite Swype laterale, nuovi colori e molto altro ancora.

L’update non è ancora stato ufficialmente rilasciato, ma arriverà presumibilmente nelle prossime settimane. Lo scopo dell’aggiornamento, stando quanto dichiarato dal team di Gmail, è mirato a rendere più ordinata tutti i messaggi di posta elettronica che ricevete ogni giorno.

 

Per questo motivo sono stati integrati nuovi gruppi di posta in arrivo, che permettono di gestire in schede separate la corrispondenza, ordinandola per tipo. Tante altre novità vi attendono, qui di seguito trovate tutti i video di presentazione pubblicati direttamente da Google.

Come specificato, l’aggiornamento non è ancora stato ufficialmente reso disponibile, tuttavia verrà rilasciato nelle prossime settimane su Android e su Desktop.

httpvh://youtu.be/CFf7dlewJus

httpvh://youtu.be/2RvNYpSSNuw

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com