Google Play Store: rilasciato l’update alla versione 4.1.10

29 Maggio 201313 commenti
Tra le innumerevoli novità che Google ha presentato nella serata di oggi è possibile trovare anche un minor update del Play Store alla versione 4.1.10, disponibile automaticamente sul vostro dispositivo, senza quindi la necessità di scaricare ed installare APK.

[ad#ad-denis]

Stando a quanto dichiarato dagli utenti in rete, non dovrebbero essere presenti particolari novità, ovvero non sono state aggiunte funzioni o quant’altro, tuttavia nel caso in cui notaste qualcosa di differente, vi preghiamo di segnalarlo tramite un commento all’articolo.

Come specificato, la versione 4.1.10 del Play Store dovrebbe essere stata installata automaticamente sul vostro dispositivo, tuttavia nel caso in cui non abbiate ancora ricevuto l’update, di seguito inseriamo il link per il download dell’apk.

Aspettiamo fiduciosi vostre considerazioni o segnalazioni di cambiamenti. Lasciate un commento nel caso in cui notaste modifiche.

13 risposte a “Google Play Store: rilasciato l’update alla versione 4.1.10”

  1. alessandro ha detto:

    Salve o scaricato l’aggiornamento ma nn e cambiato nulla

  2. Gianlù Cautiero ha detto:

    C’è la funzione traduci nelle applicazioni, mi sembra che prima non c’era

  3. […] Tra le innumerevoli novità che Google ha presentato nella serata di oggi è possibile trovare anche un minor update del Play Store alla versione 4.1.10, disponibile automaticamente sul vostro dispositivo, senza quindi la necessità di scaricare ed installare APK.(…)Continua a leggere Google Play Store: rilasciato l’update alla versione 4.1.10 su Androidiani…. […]

  4. Luca Anghileri ha detto:

    Io ho notato invece che quando scrollavo le app in una ricerca, prima scaricava ogni volta le icone quando mi ferma o e se tornavo sopra e riscendevo me le scaricava di nuovo. Ora probabilmente le tiene salvate in RAM e il tutto rimane più fluido

  5. jeeg ha detto:

    come si aggiorna…???

  6. Okazuma ha detto:

    Sembra che si possa pagare con il credito dell’operatore

  7. Alexander83 ha detto:

    Si è aggiornato oggi sul mio S2.

  8. Megafc2000 ha detto:

    Gli utenti Wind possono pagare le applicazioni con il proprio credito telefonico.

  9. Mattia ha detto:

    Qualcuno sa come si torna alla versione normale? Per sbaglio sono passato alla versione build e non mi funziona (Galaxy SII PLUS)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com