Durante le ultime ore Google ha aggiornato la versione web del proprio Traduttore aggiungendo il supporto a 10 nuove lingue sicuramente poco comprensibili per noi occidentali. Con queste aggiunte arriviamo a ben 90 lingue supportate, e tutto ciò non può che far bene al servizio di BigG, che sicuramente sarà utilizzato anche nei paesi africani ed asiatici riguardanti questo update.
[ad#antonio]
Attualmente l’aggiornamento è avvenuto solamente sulla versione web ma non dovrebbe tardare ad arrivare anche su Android ed iOS.
Ecco l’elenco delle nuove lingue supportate:
- Chichewa (Malawi)
- Sesotho (Sud Africa, Lesotho)
- Kazako (Kazakistan)
- Malagasy (Madagascar)
- Tajiko (Tajikistan)
- Uzbeko (Uzbekistan)
- Birmano (Birmania)
- Singalese (Sri Lanka)
- Sundanese (Indonesia)
In attesa dell’arrivo dell’update anche su Android vi lasciamo il badge per il download:
[app]com.google.android.apps.translate[/app]

နောက်ဆုံးတော့ …
orpolina non la traduce… :-(
[…] (…)Continua a leggere Google Traduttore si aggiorna: supporto a 10 nuove lingue su Androidiani.Com […]
[…] […]
Ma voi qualsiasi cosa succede nel mondo android ci fate un articolo? Sinceramente.. A chi frega delle lingue birmano o tajiko? Veramente ci sbattete in faccia questi articoli solo per accattare un pò di soldi? Veramente?
Guarda che sei su ANDROIDIANI è ovvio che parlano di tutto quello che accade nel mondo android!!! E poi ci potrebbe anche essere qualche utente a cui questa notizia sarà utile.
Hai vinto il premio commento inutile delle 13:10. Quando passi a ritirare? Inoltre ho anche riletto l’articolo e.. neanche riguarda android, ma solo un aggiornamento della versione web
Io essere amico android da birmania. Avere molto felice di articolo. Grazze. Spero voi parlare piu spesso di Mia cita in vostro forum. Ciao
Giusto ci vuole ogni tanto una ricetta di cucina e un articolo sulle autobotti
Birmano ti dà una mano. Lavoro in Thailandia dove gli Birmani vengono usati come forza lavorativa a basso costo. Maggior parte di loro non parla inglese, perciò per comunicare con loro sicuramente mi sarà utilissimo il nuovo aggiornamento linguistico.
Greg.
Arriverà mai il dialetto romagnolo
Se vuoi te lo traduco io in romagnolo ;-)
attendo che implementino il klingoniano
ပြီးနောက်အားလုံးမူးအမြဲရှိပါတယ်… (?)