Samsung Galaxy S6, un primo prototipo appare in rete [RUMOR]

12 Dicembre 2014113 commenti

Nonostante gli sforzi che i vari produttori compiono per mantenere fino all'ultimo la segretezza sui dispositivi più attesi, spesso succede che nei mesi precedenti al lancio saltino fuori, oltre a indiscrezioni sulle specifiche tecniche, anche immagini che mostrano veri o presunti prototipi dei device in questione. È così anche per il prossimo Samsung Galaxy S6.

Il portale olandese Toptienmobiel.nl pubblica infatti un’immagine che dovrebbe ritrarre una prima versione del nuovo Samsung Galaxy S6. Secondo quanto riportato, gli adesivi visibili sulla parte anteriore indicherebbero che non si tratta della versione finale, cosa più che plausibile dato che il nuovo flagship Samsung dovrebbe essere svelato tra un paio di mesi.

Lo smartphone mostrato nell’immagine ha cornici laterali davvero sottili, ma non sembra portare con sè un design “completamente rinnovato” rispetto al passato, come dovrebbe essere nelle intenzioni del produttore.

C’è da tenere presente che al momento stiamo parlando di un’indiscrezione che non ha trovato conferme ufficiali nè ufficiose: fatta questa premessa, diteci cosa pensate del device raffigurato nell’immagine che vi proponiamo di seguito.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com