[ad#ad-tubiello]
Il portale olandese Toptienmobiel.nl pubblica infatti un’immagine che dovrebbe ritrarre una prima versione del nuovo Samsung Galaxy S6. Secondo quanto riportato, gli adesivi visibili sulla parte anteriore indicherebbero che non si tratta della versione finale, cosa più che plausibile dato che il nuovo flagship Samsung dovrebbe essere svelato tra un paio di mesi.
Lo smartphone mostrato nell’immagine ha cornici laterali davvero sottili, ma non sembra portare con sè un design “completamente rinnovato” rispetto al passato, come dovrebbe essere nelle intenzioni del produttore.
C’è da tenere presente che al momento stiamo parlando di un’indiscrezione che non ha trovato conferme ufficiali nè ufficiose: fatta questa premessa, diteci cosa pensate del device raffigurato nell’immagine che vi proponiamo di seguito.

Note 4 o s6? XD
Stupendo
Se e cosi……..scaffale
… dimenticato qualcosa?
Seppur non c è tutta questa innovazione nel desing e già MOOOOLTO meglio di s5 e meglio anche di tutti gli altri haha… e già qualcosa dai xD poi degustibus
Disgustibus :D
Hahaha no dai xD
[…] © Luca Tubiello for Androidiani.com, Continua a Leggere […]
Galaxy Note S6.
Sì ma io comprerò la versione Grand neo plus.
io la advance neo morpheus lite style plus
C’è una falla in matrix!
nono il knox ha fixato tutte le falle
Nessuna falla alla fine matrix domina :-)
tutti uguali oh….che palle!!!
Qua sotto, il primo.
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S6, un primo prototipo appare in rete [RUMOR] su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S6, un primo prototipo appare in rete [RUMOR] su Androidiani.Com […]
Ma
Concordo
ce ne vuole per fare rimanere a bocca aperta il bucaniere…. devono averla combinata grossa!
Rosik risik
Il design a me piace, ma secondo me dovrebbero lavorare solo sul posteriore. Ma ora che Lollipop ha tutti colori bianchi o chiari, secondo voi ha senso continuare sull’amoled?
io sono possessore di s3 che quindi non ha uno schermo full hd o quad hd ma un semplice hd però è uno schermo perfetto io amo l’amoled secondo me gli schermi così sono un passo avanti rispetto agli ips/lcd anche se i colori sono più sul bianco che sul nero
Spero tu sia un troll: un conto é parlare di Amoled, un altro é parlare di S3…
Identico a iPhone 6 plus
Miopia brutta bestia… ad Avanzi fanno gli sconti sulle montature
Quindi alla Canalis lo regalano?
Io non sono un fanboy Apple, anzi, ho un nexus 5, ma lo speaker con sopra la fotocamera, DAI È UGUALE!
Sta zitto che ne capisci meno di zero
È bello sentirsi dire queste cose perché a qualcuno non piace Samsung… Intelligente ed educato come sempre
Piangi piangi piccoletto
Piccoletto?? Piango??
La tua maleducazione e strafottenza è in ogni messaggio che scrivi. E fa un po’ pena sinceramente ;-)
Non ti davo del fanboy, solo che non noto molte somiglianze con Iphone 6+
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S6, un primo prototipo appare in rete [RUMOR] su Androidiani.Com […]
Secondo me samsung ha fatto un buon lavoro perché comunque è difficile creare un anteriore dello smartphone nuovo più o meno sono tutti uguali per me contano solo le cornici. Invece deve lavorare molto sul posteriore (anche se a me da possessore di s5 blu piaceva già quello ).
Mah non vedo come si possa presentare un dispositivo simile
Secondo me è è bello cosa possono aggiungere di più minimale e punto
A me piaceva molto quel telefono di cui non ricordo il nome tedesco
Sicuramente ti riferisci a Linshof… me ne sono innamorato anch’io appena l’ho visto… aspetto la sua uscita e forse ci faccio un pensierino.
http://www.linshof.com/phone.html
Si proprio quello grazie per avermelo linkato
Davvero bello…. ;-) aspetto che esca
[…] […]
L’innovazione ci sarà quando capiranno che il stramaledetto tasto back va a sinistra e non a destra! Non è cosi difficile oh
Aahahaha vero!!
Non vedo il problema ahahaha
“perché noi di Samsung siamo trasgressivi!” cit.
ahahahhahaa
Non tutti sono mancini …
non centra col fatto di essere mancini, ma bensì col fatto per Google i tasti sono back a sinistra e recenti a destra, mentre che la cara Sammy inverte tutto
Io sono destro e soprattutto con schermi nella media (4,7 ” il mio) trovo più comodo il tasto indietro a sinistra, perché è più naturale avere il pollice semidisteso verso sinistra che chiuso verso l’interno della mano, a destra per l’appunto. Su display grandi è un altra cosa ma penso sia comunque meglio sportarli in blocco. Comunque bisogna avere uno standard se no non si capisce nulla, e ormai i tasti soft touch sono obsoleti, quelli a schermo ognuno se li mette come vuole e sono tutti felici e contenti.
Che tu sia mancino o no non importa, ma almeno dì “anche” a sinistra. Ad esempio io odio LG proprio per il tasto indietro a sinistra
è proprio questo che intendo: android di default nei tasti touch (su schermo) ha back a sinistra e i recenti a destra: non capisco perché Samsung debba essere cosi’ ostinata a usarli al contrario (back a destra e recenti a sinistra su Samsung)
Immaginati un device della Samsung con i tasti al contrario è brutto perché la forma del Tel non ci azzecca con i tasti al contrario
Quello che hai detto non ha un minimo di senso. Te ne rendi conto vero?
C’è un po di confusione effettivamente ahahja
Ahahaha sto ancora cercando di elaborare il discorso
Ma che cazzo dici?????
Dai primi android si trova a destra..
ma che ti inventiii
Sono acciecato io? Nei nexus (e quindi per google) è sempre stato a sinistra
http://www.androidios.com/wp-content/uploads/2014/10/Nexus-From-One-to-the-Nexus-6.png
Lascialo stare ha solo avuto Samsung per lui Android è Samsung :-)
E che c’entrano i nexus che sono usciti dopo android?
I primi android avevano indietro sulla destra.
La maggior parte lo hanno tranne i soliti lg e qualche altra marca
fortunatamente lo continueranno a tenere sulla destra
Nexus è di google
Nexus ha back a sinistra (come qualunque dispositivo android se attivi i tasti su schermo)
Android è di google
Ergo google concepisce android con il tasto back a sinistra
Siccome android è uscito molto prima dei nexus, era ed è ancora sulla destra per tantissimi motivi questo resterà sulla destra tranne sui lg e qualche altra marca (pochissime)
Non ti sta bene? Peggio per te perché non cambierà mai nulla ;)
Pochissime? Ma in che mondo vivi? A Samsunglandia?
Non è una questione di nexus, ma di concetto: android è stato concepito da google con back a sinistra. Punto. Attiva i tasti su schermo su qualsiasi dispositivo e avrai back a sinistra, perché google ha sviluppato android così. E comunque anche la maggior parte di smartphone ha nei soft touch back a sinistra (a parte i samsung, i suoi cloni e pochi altri)
Fortunatamente non acquisto telefoni Samsung, quindi possono tenere il tasto indietro dove vogliono.
P. S. Anche Sony, Huawei, HTC, Lg con i soft touch, Motorola, alcatel, one plus one, hanno il testo indietro a sinistra.
Quindi come vedi, praticamente solo Samsung e pochi altri fanno il contrario, e tu ti ostini a dire che non è una cosa storta.
Soft touch anche isamsung.. sono personalizzabili.
Da sempre i tasti fisici sono sulla destra e i soft touch sulla sinistra, fortunatamente io non acquisto sony, huawey , lg ed htc.
Ti devi essere impazzito. I soft touch sono quelli di Samsung, ti stai confondendo con i tasti a schermo. Mamma mia, non sai nemmeno di cosa si sta parlando e ti intrometti pure.
Cosa dici 1+1 ce l’ha a destra (parlo perché ce l’ha mio padre) come tutte le.case che hai appena citato infatti a destra è meglio punto perché la maggior parte degli utenti sono destri
Del resto in molti software per pc tipo browser e non solo indietro si fa anche con freccia a sinistra o ctrl o alt freccia sinistra proprio per dire … indietro.
G2 e G3 danno la possibilità di scegliere
Bravo fa schifo LG per me copia la Samsung
LG copia alla Samsung
Tutte le volte che devo fare qualcosa a telefoni Samsung faccio un casino maremma boscaiola
ahaha diventiamo tutti improvvisamente impediti a usarli (io personalmente ogni volta che tocco un Samsung sto li pensarci mezzora ai tasti ahahah)
Sul mio i tasti li giro come voglio! :-)
Per me è 10 volte più comodo a destra, ma fa tutto l’abitudine…
Ma va a fanculo è o cess arop
Meglio a destra.
Hai finito le critiche se ne trovi di così stupide..poveri noi
Ho differenti teorie a riguardo, la prima è il fatto che anche i symbian della nokia il tasto indietro l’hanno sempre avuto a destra, quindi forse hanno pensato che la gente c’è più abituata, tuttavia quando un cellulare nokia si metteva in una delle lingue che si scrivono da destra a sinistra il tasto opzioni e indietro si invertivano insieme al senso della scrittura.
Però il coreano si scrive in colonne e le colonne si susseguono da destra a sinistra, quindi i tasti dovrebbero essere invertiti per loro e invece no, forse li ha “aggiustati” secondo i loro standard e ha voluto mantenere no come ci ha abituato nokia.
Sicuramente ho detto una cazzata ma potrebbe essere.
Ahaaha persino i symbian dall’ultimo aggiornamento (symbian belle mi pare) ha back a sinistra
Ahahahaha, bravo, in effetti nemmeno io riesco a capire perché mai li mettono al contrario
se lo vuoi a sinistra vmbasta comprarti un lg
Non centra lg, basta prendere un qualsiasi smartphone che non sia Samsung (e pochi altri)
Originale come sempre
un galaxy S2 a cornici ridotte.
Esteticamente non mi dice niente, solita solfa
Mi sfugge l’innovazione…
Troppo dragonball fa male mi dicevano.. In effetti sta roba sembra una fusione tra un note 1 e un s5
P.S. sembra un note 2 con cornici ridotte, davvero molti cambiamenti… Fa prima a rigenerarsi l’ozonosfera che Samsung a cambiare design ai suoi devices
Trovo il paragone con l’ozonosfera molto ricercato e gradevole, pardon ma te lo copierò spesso in futuro :-)
Meixu mx4 pro?
Uguale a note 3 solo la scritta in alto Samsung cambia
Non so, ma è sicuro che Samsung cambierà non poco il design della serie s. Tuttavia, quello mi sembra più note che altro.
Fake
Mah il design rinnovato è nella scritta Samsung in alto??
io lo voglio triangolare
Non capisco se una azienda come samsung non possa permettersi un designer, o se ci stanno prendendo per il c..o.
Anche questa mi sembra assai somigliante ai modelli precedenti…
ma nooooooo è una completa innovazione rispetto al passato… è la linea da superare per il futuro…. è un piccolo passo per l’uomo un grande passo per l’umanità… come fai a non vederlo…
… sarò forse cecato?
Niente più barzellette?
Galaxy S2 più grande
Un clone dell’ MI4
È un note senza pennino..
Uguale ai predecessori! A questo punto con quel display non ha più senso il note..
Prevedo un calo di vendite.. mamma mia :/
Per niente simile all’iPhone 6
Quant’è bello vedervi rosicare :D
Attenzione stanno iniziando a trapelare!!!!
http://i-cdn.phonearena.com/images/articles/153972-thumb/fake.png
Fake
[…] dicembre 2014Lorenzo Della MorteNessun commento Ve ne avevamo parlato ieri, ma il leak sul frontale del nuovo Galaxy S6, nuovo flasgship Samsung, si è dimostrato essere un […]
[…] Ve ne avevamo parlato ieri, ma il leak sul frontale del nuovo Galaxy S6, nuovo flasgship Samsung, si è dimostrato essere un fake. […]
[…] Ve ne avevamo parlato ieri, ma il leak sul frontale del nuovo Galaxy S6, nuovo flasgship Samsung, si è dimostrato essere un fake. […]
[…] Ve ne avevamo parlato ieri, ma il leak sul frontale del nuovo Galaxy S6, nuovo flasgship Samsung, si è dimostrato essere un fake. […]