I servizi e le applicazioni di Google non arrivano sempre in anteprima su Android ed un esempio concreto è l’applicazione di messaggistica Hangout. Quest’ultima da ormai una settimana è arrivata alla versione 5.0 su iOS mentre sul robottino verde è ancora alla 4.x. Nonostante ciò, questo distacco dovrebbe essere colmato entro la prossima settimana.
[ad#antonio]
Secondo Derek Ross di Phandroid, la nuova versione Hangout 5.0 dovrebbe arrivare su Android a partire dalla prossima settimana, forse durante la presentazione ufficiale di Android 6.0 Marshmallow ed al conseguente debutto sul mercato di questa major release.
Purtroppo non ci sono informazioni ufficiali, anche se lo stesso Ross ha anticipato alcune delle novità che troveremo a bordo di quest’ultima versione. Partendo da miglioramenti netti alle performance, riduzione dei lag durante la digitazione del testo e forse saranno totalmente eliminati i ritardi all’invio e alla ricezione dei messaggi.
Non ci resta che attendere maggiori informazioni.
Bell’articolo basato sul niente…
Se hai più informazioni puoi sempre scriverlo tu l’articolo.
Oppure se la stesura di questi articoli ti tocca nel tuo intimo puoi sempre fare richiesta di diventare capo-redattore.
Oppure puoi continuare a limitarti a commentare, dalla tua cameretta, negativamente gli articoli di gente che, bello o brutto che sia venuto, ci ha messo tempo, e non si limita con account di disquis a “bacchettare” il lavoro degli altri.
Vista la risposta, sono io che ho colto nel segno… Ho solo esposto la mia opinione, se poi non possiamo più fare neanche questo…
Il succo di questo articolo è un cambio di versione, senza indicare ne novità ne date sicure di uscita, quindi è come se dicessi che il prossimo top di gamma di Samsung (che vi piace tanto) sarà l’S7 e che uscirà a breve.
Poi ognuno la vede a modo suo, cordiali saluti.
Tu non hai espresso un opinione.
Un opinione è “hangout sta peggiorando”; “un aggiornamento povero” etc.
Un commento all’articolo è: “chissà perchè non han detto che aggiornamenti fanno” etc.
Questo articolo ci da una informazione: aggiorneranno hanguot quando uscirà android 6.0 STOP
è un articolo, di fatto, corto.
Il tuo commento non è riferito all’oggetto dell’articolo, bensì stai dicendo che è un articolo che non ha senso di esistere. Ti sembra sensata come cosa? ti sembra rispettosa verso chi lo ha scritto? non sei un recensore di articoli, dovete capire che noi possiamo commentarli solo perchè disquis ce lo permette, ma non per questo siamo “recensori”, non abbiamo il dovere di criticare il lavoro degli altri solo perchè c’è un tasto che ci permette di commentare (COMMENTARE l’articolo, non VALUTARE il modo in cui è stato fatto).
è come se tu entrassi in un negozio e dicessi al proprietario che il suo negozio non ha motivo di esistere.
Non stai facendo una valutazione del prodotto, stai solo rompendo le p@//e perchè non hai di meglio da fare.
Libero di pensarla come vuoi, ma più rispetto per il lavoro altrui sarebbe buona cosa.
Il negozio che dici tu, per me è androidianiapp,e non critico il lavoro degli altri, ( poi, se l’articolo l’hai scritto te allora capisco perché sei così alterato… ). Poi torniamo lì, è come dire che la Apple con l’uscita dell’iphone 7 farà uscire insieme 10… Comunque hai ragione te, che vi interessa l’opinione della gente quando Rispondete così…
Non critichi il lavoro degli altri? e che è che hai fatto allora col primo commento?
Guarda che in alto c’è scritto chi ha steso l’articolo, basta leggere…
I commenti mi interessano, sono su un blog apposta! sono le critiche al lavoro altrui che mi irritano, perchè la gente che da aria alla bocca, giusto per il gusto di farlo, è maleducata e presuntuosa.
Quello che ha scritto l’articolo ha fatto del lavoro e lo ha firmato col suo nome, tu hai un nik, niente foto, non si sa nulla, e ti permetti in 5 parole di criticare quella persona. Almeno ci mettessi la faccia in quello che dici, no; un altro hater da tastiera che si annoia
Hahahah mi sa’ che l’hater l’ho trovato io…. Hahahhaha ????
Buona giornata io ho da fare…
Certo certo, basta esserne convinti ;)
Ha ragione Miso78. Articolo inutile. Poi possiamo ragionare sui massimi sistemi tutta la notte, ma l’articolo non è quello che mi aspetto da questo blog.
ah be allora se c’è un altro pofilo vuoto che è maleducato e da ragione a Miso78 mi ritiro.
Non sapevo che “michele” avesse sentenziato cosi, chiedo venia
“il prossimo top di gamma samsung (che vi piace tanto)” [cit.]
Allarme, allarme, troll detected!
Lo hai distrutto già col primo commento, non ne vale la pena perderci altro tempo a rispondergli perché è esattamente quello che vuole :)
Ma infatti avrei dovuto far finta di niente, ma ce ne sono troppi in giro di sti mezzi troll ahahah
Si, possiamo farlo è vero, ma a che pro?
La usa qualcuno? Io l’ho disabilitata.
Io lo uso. Non tantissimo per gli hangouts, visto che quasi nessuno dei miei contatti si degna; molto di più per gli sms (visto che l’ho impostato come app predefinita). Non mi sembra poi così male e ha una grafica decisamente più gradevole dell’app degli sms del mio smartphone.
Ma voi come la vedete la cosa che applicazioni di Google ricevano aggiornamenti prima su iOS?
A me sembra un autogol.
Cioè: sei google. Sei “proprietaria” del sistema operativo mobile più diffuso…ma che catso te ne fai di avere il sistema più diffuso se poi le tue app le aggiorni prima per la concorrenza?
Se qualcuno potesse spiegarmi, gliene sarei grato…perché davvero non capisco!
:)
Che facciano fare da beta tester agli utenti iOS? ;-)
Gli utenti Windows Phone ne san qualcosa..