LG G4 si posiziona al secondo posto della classifica di DxOMark

27 Settembre 201511 commenti
Come ben sappiamo, nei laboratori di DxOMark vengono testate le potenzialità multimediali dei nostri top-gamma. L’ultimo test che vi proponiamo a quello relativo all’ottimo LG G4, definitivo da moltissime recensioni come lo smartphone con la miglior fotocamera del mercato. Questa opinione è stata confermata in parte anche dagli esperti di DxOMark.

[ad#antonio]

Prima di riportarvi i risultati dei test vi ricordiamo che l’LG G4 è dotato di una fotocamera posteriore da 16 megapixel con f/1.8, stabilizzatore ottico a 3 assi, autofocus laser e sensore Color Spectrum per una resa cromatica perfetta.

Secondo i test di DxOMark il G4 si posiziona subito dietro il Samsung Galaxy S6 Edge, ovvero al secondo posto, con 83 punti.

I punteggi migliori sono stati ottenuti nei test di autofocus, dettagli e contrasto. Purtroppo l’ottima media raggiunta nelle fotografie è stata abbassata dal risultato in sordina dei video, nettamente inferiori a quelli catturati dalla camera del Galaxy S6 Edge.

Voi siete dello stesso parere di DxOMark?

 

11 risposte a “LG G4 si posiziona al secondo posto della classifica di DxOMark”

  1. L. Hunter ha detto:

    G4 per sempre!

    • LIVEnannino ha detto:

      ciao,
      immagino che tu sia possessore di G4, e volevo chiederti una cosa:

      ho letto di come tutti i top di gamma del momento scaldino particolarmente anche quando non sono “impegnati” in compiti stressanti….
      il G4 come si comporta? noti riscaldamenti particolari?

      • Simone ha detto:

        questa cosa non è vera, praticamente nessun ‘flagship del momento’ scalda quando non impegnato

      • Siriand ha detto:

        Io ho G4 e non l’ho mai sentito scaldare, al massimo diventa tiepido quando giochi. Mai un calo di prestazioni, lag raramente ma inezie, velocissimo nell’apertura delle apps. Lato multimediale volevo precisare che la cassa dietro se appoggi il telefono su una parete rigida non cambia nulla, audio potente e molto pulito. La fotocamera è eccezionale, secondo me in manuale si fa molto meglio del punta e scatta dove s6 è di poco superiore. Comunque eccezionale. Lato autonomia al pari di note 3 che ho dato a mia moglie:)

      • L. Hunter ha detto:

        Allora… La prima settimana scaldava (complice probabilmente il caldo e lo stabilizzamento della batteria) ma dopo il telefono è tornato ad essere abbastanza normale (ogni tanto c’è un piccolo tepore, ma niente di insopportabile secondo me). Se lo devi comprare, per me è un ottimo acquisto che soddisfa tutti i campi ;)

  2. marco ha detto:

    Scusa ma il primo quale è?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com