La nuova interfaccia Android adottata dall’avvento di Ice Cream Sandwich 4.0 è certamente uno dei temi più apprezzati e ricercati dagli sviluppatori e dagli utenti. ll tema Holo è già presente in molte applicazioni e quotidianamente molte altre spuntano sul Google Play Store. Una nuova app degna di nota è Holo Text Clock, un ottimo widget per il nostro orologio, testuale, molto personalizzabile e soprattutto in stile Holo.
[ad#antonio]
Quest’ultimo è un interessante orologio nel quale ritroviamo ancora una volta il tema Holo, ma non solo.
Holo Text Clock è un orologio testuale che supporta vari temi, il DayDream, può essere inserito nella lockscreen e può anche essere modificato in grandezza. Il tema principale può essere facilmente sostituito da altrettanti temi già realizzati e che potrete reperire al seguente indirizzo.
Questa nuova applicazione darà certamente un altro aspetto al vostro orologio in homescreen. Detto ciò, non dovrete far altro che effettuare l’acquisto a soli 0.79€ tramite il seguente badge:
[app]com.robbers.clock[/app]
Ottimo già scaricato e installato sul mio Nexus 4 ! Proprio bello consigliato ! Ciao a tutti All
C’u00e8 anche la lingua italiana? Dalle foto sembra bello e particolare.
[…] (…)Continua a leggere Holo Text Clock: ecco un nuovo orologio personalizzabile in stile Holo su Android… […]
peccato solo inglese
Dai ragazzi, nel 2013 chi non parla inglese. ..
Solita filastrocca.
si ma per imparare 12 numeri…
Una volta tanto non pensare da solito italiano. Realizza tu un’applicazione del genere in più lingue – la struttura linguistica cambia anche in modo radicale. La realizzazione non è una semplice traduzione, dev’esserci un italiano che modifichi l’intero layout del widget disponendo le lettere nel giusto ordine.
ma per caso ho detto qualcosa in particolare all’app oppure allo sviluppatore? se vuoi fare il moralizzatore fai pure, ho dato semplicemente un mio giudizio, che poi “giudizio” non è.
“Solita filastrocca” non sembra un pensiero, ma una critica (non costruttiva). Io non ho risposto unicamente al tuo desiderio della versione italiana (anche io vorrei ogni applicazione tradotta, che credi?), ma anche alla tua risposta VS wudo.
solita filastrocca era riferito all’utente che ha detto “Dai ragazzi, nel 2013 chi non parla inglese. ..”
Appunto. Non è la solita filastrocca, è lo stato dei fatti. Non so gli altri, ma io non mi faccio problemi a parlare in inglese piuttosto che in italiano, ormai qualsiasi indirizzo tu possa intraprendere, compreso diritto, ti obbliga ad imparare la lingua anglofona. A volte mi meraviglio a pensare che sto scrivendo in una lingua che non è la mia.
Fosse stata un’applicazione con termini di un sottocodice molto elitario avrei potuto comprendere la tua risposta. Ma per un’applicazione-orologio, dove si impara alle elementari a leggerlo in inglese…
Version 1.0.2:
– added Italian language