Hovering Controls: ecco nuove gestures per molti device Android

23 Luglio 201311 commenti
Una nuova ed interessante applicazione avrebbe catturato l’attenzione degli utenti del forum di XDA-Developers grazie alla possibilità di offrire un completo set di nuove gestures per molti device Android. Parliamo di Hovering Controls, un progetto ancora in fase iniziale che certamente farà discutere molto nelle prossime settimane, quando potrebbe arrivare ufficialmente sul Google Play Store.

[ad#antonio]

Hovering Controls permette di poter utilizzare nuove ed interessanti gestures sfruttando al massimo i sensori di luminosità e prossimità.

Queste gestures ci permetteranno anche di poter aprire determinate applicazioni configurando l’app ai nostri comandi dalle apposite impostazioni.

Attualmente le configurazioni presenti sono le seguenti:

Swype singolo:

  • Apre un’app o una serie di applicazioni o una serie di applicazioni in sequenza

Swype doppio:

  • Apre una singola applicazione

Tap per 1 secondo:

  • Apre una singola applicazione

Attualemente il sistema funziona discretamente ma ancora dovremo attendere un maggiore sviluppo e nuove implementazioni di gestures.

Potrete effettuare il download dell’APK dal seguente link e per maggiori informazioni potrete recarvi al link in fonte:

Hovering Controls

 

11 risposte a “Hovering Controls: ecco nuove gestures per molti device Android”

  1. schizzosulmiosmartphone ha detto:

    se invece davanti il telefono fate su e giuù con la vostra mano chiusa a mo’ di pugno, vedrete uscire una roba bianca, questa è la white gesture

  2. […] (…)Continua a leggere Hovering Controls: ecco nuove gestures per molti device Android su Androidiani.Co… […]

  3. […] (…)Continua a leggere Hovering Controls: ecco nuove gestures per molti device Android su Androidiani.Co… […]

  4. emadebe ha detto:

    il link che avete messo (come spesso accade) non funziona

  5. Simo123 ha detto:

    Ma scusate un’attimo… Usare il naso, il gomito o la lingua no? Ne esistono di metodi per rispondere ad una chiamata se si hanno le mani sporche.

  6. Rclasae sada ha detto:

    cattivi XD

  7. [NEWS] Hovering Controls: ecco nuove gestures per molti device Android | Tutto Per Android ha detto:

    […] Fonte: https://www.androidiani.com/applicazioni/hovering-controls-ecco-nuove-gestures-per-molti-device-andro… […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com