Un inedito Smartwatch Samsung potrebbe essere svelato all’IFA di Berlino 2013

23 Luglio 201313 commenti

Sappiamo già che la conferenza Samsung all'IFA di Berlino 2013 sarà ricca di sorprese, prima fra tutte la presentazione del nuovo modello della gamma Note, il Galaxy Note III.

E’ di oggi tuttavia la notizia, riportata da Patently Apple, che afferma che ci potrebbe essere ben’altro in serbo per noi all’evento della casa coreana.

Si vocifera infatti che Samsung stia da tempo guardando con crescente interesse al mercato del Wereable Computing, tanto da avere già un prototipo pronto per essere mostrato  all’IFA di quest’anno.

Questo ipotetico Smartwatch agirà come accessorio per gli smartphone Galaxy di Samsung (esatto, Samsung, non Android, sembra essere infatti una tecnologia proprietaria), per aggiungervi nuove ed inedite funzionalità.

Patently Apple non cita alcuna fonte nel suo articolo, ma, visto il periodo di “corsa alle armi” per quanto riguarda la tecnologia indossabile, la voce potrebbe rivelarsi fondata.

Secondo voi, se Samsung presentasse davvero questo Smartwatch all’IFA, che caratteristiche avrebbe? Come sarebbe esteticamente? Riuscirebbe Samsung a battere Sony in questo campo?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com