[ad#ad-nicholas-6]
In seguito alla popolarità tra gli utenti HTC, HTC renderà HTC BlinkFeed disponibile per altri dispositivi Android, con lancio a breve su Google Play Store.
BlinkFeed è una delle applicazioni che, ieri, HTC ha deciso di introdurre sul Play Store, permettendo così all’azienda taiwanese di aggiornarle indipendentemente dal sistema operativo. Questa non è una novità assoluta, dato che altri, come Google e Motorola, hanno già intrapreso la medesima via. Attualmente, tuttavia, BlinkFeed è solamente compatibile con One (M8).
Questa mossa da parte di HTC è un po’ inaspettata, dato che BlinkFeed, ormai, è parte integrante di Sense. Chissà che questo non sia solamente un preludio e che anche altre applicazioni HTC, come la Galleria, possano essere in futuro disponibili per più dispositivi Android.
Sareste interessati ad avere BlinkFeed sul vostro smartphone?
[UPDATE]
HTC avrebbe informato i colleghi di The Verge che anche l’applicazione HTC Zoe sarà disponibile in futuro per altri dispositivi Android.
sto bene anche senza, arrivederci htc
Finalmente, quante volte me lo sono sognato sto blinkfeed!!!
[…] (…)Continua a leggere HTC BlinkFeed in arrivo per altri dispositivi Android su Androidiani.Com […]
cos’è !?
BlinkFeed si potrebbe definire come un aggregatore di news e social feed che raccoglie tutti i contenuti in una specie di widget scorrevole verticalmente. :)
Ed ora come faccio a vantarmene con gli amici?
Non so voi ma a me blink fa cagare
Anche io dicevo così ma basta provarlo e ti trovi benissimo
E a sto punto quasi quasi si va di g2… Spero che qualcuno riesca a convincermi di essere in procinto di compiere un errore…
Se vuoi vendere il g2, ti consiglip fortemente questo m8
Io veramente ho m7… Ma fotocamera (foto sempre sfocate) e batteria mi hanno sicnceramente stancato (e deluso) e anche lo schermo senza bordi di g2 (anche rispetto a m8) sembra vincere: grande come m7 e schermo più grande di m8!!
Grandezza=scomodità
Qualità(lcd3 ecc..)= futuro e migliorie
se vuoi prendere il g2 ti consiglio fortemente il g2. ti dico solo di fare attenzione alla memoria.
In effetti 16 gb sono pochissimi. Ma le sd ormai sono anacronistiche secondo me. A questo punto magari mi apro a oppo o one+
Ci te l’ha detto? Anche htc ha capito che ci vogliono. ..
secondo me no, le sd sono utilissime, se il g2 avesse avuto l’espansione di memoria non avrei optato per la versione da 32gb
Io ho il g2 con 16gb. Effettivamente 10gb liberi sono un po’ pochini. Ho risolto con una pen drive della Kingston con attacco micro usb da 16gb che utilizzo all’occorrenza.
però è una soluzione troppo scomoda oggettivamente parlando, con una microsd sarebbe stato molto meglio
Valuta che l’unico neo del g2 sta nella memoria. Dovresti prendere il 32gb, poiché con qualche giochino (real racing 3, asphalt ecc) i 16gb li riempi in un giorno.
A quanto ne so non esiste una versione da 32. E poi nelle videorecensioni la fluidità di HTC sembra sognarsela… :/ ma dico io le fa ngm le batterie da 3/4000 mah perché non deve farle anche HTC?!?! -.-” così come il passo indietro sulla memoria interna… Valli a capire
Scusa la mia intreusione ma tu stai sveglio 24 ore su 24, non credo detto questo un cellulare che ha un’autonomia per massimo 20 ore… Quello che viene dopo a che ti serve, visto che ripeto a meno che tu non stia svaglio 24/24 ore tutti i santi giorni (e pure quelli non santi a questo punto;)
A me la batteria del one dura mezza giornata. Quindi non penso che aumentando di 300 mah ora posso arrivare a sera senza problemi. Poi ci sono cel con 4000 mah e stesse dimensioni. Perché continuare con questi amperaggi così bassi delle batterie? Pagherei anche 100 euro di più per non avere l’ansia di non usare il telefono sennò poi mi si scarica prima che io possa ricaricarlo
Anche senza giochi, fidati.
preordinato HTC M8 il mio primo smartphone Android dopo ben cinque lunghi anni di iPhone
Hai fatto bene
Ne rimmarai molto soddisfatto vedrai sempre e solo htc
Sono sicuro che ne sarai soddisfatto. Hanno già ottenuto root e recovery per il modding. …
non penso sia interessato per ora, una torta va gustata con calma .non come una mela
This made my day
Hai resistito 5 anni???!!!!
No a parte gli scherzi sei fortunato a prendere un M8. Sei uno dei pochi ex possessori di iPhone con la mentalità aperta che non va subito sul “nuovo” galaxy s5.
Esattamente come te, dopo anni e anni di iPhone ho preso HTC One!
Vedrai che ti piacerà e ti troverai bene… ma se hai anche un Mac l’ecosistema Apple é imbattibile e ti mancherà tantissimo!
[…] (…)Continua a leggere HTC BlinkFeed in arrivo per altri dispositivi Android su Androidiani.Com […]
Da ex possessore di HTC one e attuale proprietario di Xperia z ultra dico… Ma BEN VENGA!!!
Finalmente un app di news decente
Sì
[…] (…)Continua a leggere [UPDATE: anche HTC Zoe] HTC BlinkFeed in arrivo per altri dispositivi Android su … […]
[…] (…)Continua a leggere [UPDATE: anche HTC Zoe] HTC BlinkFeed in arrivo per altri dispositivi Android su … […]
[…] (…)Continua a leggere [UPDATE: anche HTC Zoe] HTC BlinkFeed in arrivo per altri dispositivi Android su … […]
La migliore interfaccia ê la Sense magari facessero delle rom con quella…
blinkfeed sarà disponibile aggratis oppure a pagamento? comunque, nel caso, qualche euro sarei disposto a darlo ad htc