Humble Indie Bundle 5 per Android disponibile al download

6 Marzo 20139 commenti

Gli organizzatori degli Humble Indie Bundle hanno recentemente annunciato la disponibilità del quinto pacchetto di giochi Android, il cui prezzo da pagare è liberamente scelto dall'acquirente (che ha la possibilità di scegliere l'ammontare da destinare agli sviluppatori e quello da versare in beneficenza) secondo la formula del pay what you want. Vediamo insieme i titoli in offerta:


  • Beat Hazard Ultra, un arcade shooter che genera i livelli in base alla propria playlist musicale.
  • Dynamite Jack, un action-adventure 2D simile a Bomberman in cui il giocatore impersona un marine spaziale che deve fuggire dalle miniere di Anathema dopo essere stato catturato in battaglia e messo ai lavori forzati.
  • Solar 2, uno strategico-sandbox in cui si controllano corpi celesti, pianeti, buchi neri e quant’altro.
  • NightSky HD, un puzzle game nel quale si deve manovrare in vari percorsi una sfera di cristallo utilizzando elementi fisici realistici.

Se si paga la cifra spesa in media dagli utenti (che attualmente è 6.64$) si ricevono anche:

  • Super Hexagon, un arcade psichedelico il cui obiettivo è quello di controllare un piccolo triangolo ancorato ad un esagono posto al centro dello schermo, facendogli evitare le linee provenienti da tutte le direzioni.
  • Dungeon Defenders, un ottimo gioco che combina gli elementi caratteristici dei tower defense con un’impostazione action-RPG

Per effettuare l’acquisto collegatevi a questo indirizzo; sotto trovate un video di presentazione.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com