[ad#antonio]
Purtroppo il rilascio ufficiale di BlackBerry Messenger per Android ha subito un ritardo a causa dell’APK ufficiale trapelato alcuni giorni fa sul web. Il produttore sta lavorando per risolvere il problema e presto comunicherà una data per l’arrivo della propria app anche su Android.
BB ha voluto rilasciare un messaggio sul proprio blog ufficiale:
“Prima del lancio di BBM per Android, una versione inedita del software è stata pubblicata on-line. L’interesse e l’entusiasmo che abbiamo visto – più di 1,1 milioni di utenti attivi nelle prime 8 ore senza nemmeno attivare il servizio – è incredibile. Purtroppo, questa versione inedita ha causato dei problemi, che abbiamo cercato di affrontare nel corso della giornata.
L’inedito Android sarà disabilitato, quindi i clienti che l’hanno scaricato dovranno visitare il sito www.BBM.com e registrarsi per ricevere gli aggiornamenti sulla disponibilità ufficiale dell’app per Android.”
Non ci resta che attendere altre informazioni ufficiali.
Don’t worry ….black berry
[…] (…)Continua a leggere Il roll-out globale BlackBerry Messenger per Android ancora in pausa su Androidia… […]
Dai ma a sto punto fateci un favore,non la rilasciate che tanto con viber e whatsapp non ve la cagA nessuno… Siete solo in ritardo di 3 anno rispetto ai concorrenti
più di 1,1 milioni di utenti attivi nelle prime 8 ore senza nemmeno attivare il servizio
Fonte: https://www.androidiani.com/applicazioni/il-roll-out-globale-blackberry-messenger-per-android-ancora-in-pausa-188101
Siete una barzelletta.
ma a chi c’è ne frega.
io uso solo fb,telefonate e sms.
tanto a cosa serve installare 200 client se poi non c’è nessuno che li usa?
meglio solo fb,email,sms e basta.
RIM, proprietaria del marchio Blackberry è canadese non americana e anche sul fatto che sia un colosso ci sarebbe da obiettare.
ragazzi, chi disprezza il bbm significa che non lo ha mai utilizzato.
RIM R.I.P.
[…] (…)Continua a leggere Il roll-out globale BlackBerry Messenger per Android ancora in pausa su Androidia… […]
Ma che ci dobbiamo fare..ce ne stanno a palate di app per messaggistica..