Il roll-out globale BlackBerry Messenger per Android ancora in pausa

23 Settembre 201311 commenti

Lo scorso 21 Settembre il colosso statunitense BlackBerry avrebbe dovuto lanciare su Android ed iOS la propria applicazione di messaggistica istantanea tanto attesa e chiacchierata, ovvero il Messenger cross-platform che abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare con BB10. Per il rivale iOS le promesse sono state mantenute ma purtroppo per Android il roll-out globale è ancora in pausa e durante le ultime ore BB ha motivato tale ritardo.

Purtroppo il rilascio ufficiale di BlackBerry Messenger per Android ha subito un ritardo a causa dell’APK ufficiale trapelato alcuni giorni fa sul web. Il produttore sta lavorando per risolvere il problema e presto comunicherà una data per l’arrivo della propria app anche su Android.

BB ha voluto rilasciare un messaggio sul proprio blog ufficiale:

“Prima del lancio di BBM per Android, una versione inedita del software è stata pubblicata on-line. L’interesse e l’entusiasmo che abbiamo visto – più di 1,1 milioni di utenti attivi nelle prime 8 ore senza nemmeno attivare il servizio – è incredibile. Purtroppo, questa versione inedita ha causato dei problemi, che abbiamo cercato di affrontare nel corso della giornata.

 

L’inedito Android sarà disabilitato, quindi i clienti che l’hanno scaricato dovranno visitare il sito www.BBM.com e registrarsi per ricevere gli aggiornamenti sulla disponibilità ufficiale dell’app per Android.”

Non ci resta che attendere altre informazioni ufficiali.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com