In Attesa Di Chrome Os , Android Per PC

4 Agosto 201014 commenti

Aspettando Chrome OS, previsto per il 2010 inoltrato, ecco una versione percomputer di Android, il sistema operativo di Google pensato per gli smartphone e già incluso in telefoni come HTC Magic. Il sistema operativo è basato su Linux ed ha una..

forte integrazione con servizi online come Google Maps, Documenti, Google Earth e tutti gli altri strumenti del celebre motore di ricerca.

Il browser integrato è Chrome e ci sono inoltre una serie di programmi open source per coprire tutte le esigenze lavorative e personali.

L’interfaccia grafica di Android è molto snella ed il sistema operativo è veloce anche sui computer più vecchi. Unico requisito è una connessione ADSL sempre attiva, in modo da sfruttare tutte le potenzialità del sistema.

Android viene distribuito in formato ISO da scaricare e masterizzare su DVD, ma il sistema è avviabile anche tramite chiavetta USB o da macchina virtuale: non bisogna installare nulla e la partizione di Windows non viene toccata in alcun modo, trattandosi di una distribuzione live. Tutti i menu sono in lingua inglese.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com