Instagram blocca i link di Telegram e Snapchat

3 Marzo 201611 commenti

Dopo l'eliminazione della pagina Facebook del sito di messaggistica Telegram e il blocco dei link riguardanti quest'ultimo all’interno di Whatsapp, ora anche Instagram blocca i link, non solo di Telegram, ma anche di Snapchat.

Continua dunque la battaglia sleale contro il servizio di messaggistica Telegram da parte di Facebook, che ora arruola un nuovo alleato, Instagram, che come Whatsapp appartiene a Zuckerberg. Instagram, social network dedicato più alla condivisione di immagini e video che di contenuti, non permetterebbe più agli utenti di inserire un collegamento che rimandi a Telegram o Snapchat, nel proprio profilo.

instagram

Inoltre, mentre è possibile condividere un immagine presente su Facebook tramite Whatsapp, non è possibile fare altrettanto attraverso Telegram. Un altro fatto interessante è che, se si menziona l’app di Durov su Whatsapp, non sarà possibile selezionare il testo nel messaggio per copiarlo, nè tanto meno sarà possibile aprire un collegamento.

E’ curioso poi notare come siano stati bloccati servizi come Telegram e Snapchat ma non altri rivali di Facebook come Twitter, Periscope e Vine. Vedremo come e se Instagram si pronuncerà a riguardo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com