Nella serata di ieri Facebook ha ufficialmente aggiornato Instagram con i Video, una nuova funzionalità che vi permetterà di creare e condividere filmati della durata di circa 13 secondi da condividere con tutti gli amici e non solo.
[ad#ad-denis]
La nuova funzionalità è stata inserita, si pensa, come risposta alla creazione e pubblicazione di Vine, applicazione ufficiale di Twitter che permette la creazione e condivisione tramite il social network di filmati della durata di circa 6 secondi.
Dato il grande successo che la concorrente aveva ottenuto con la propria versione, Facebook non ha voluto essere da meno ed ha ufficialmente presentato un importante aggiornamento per la propria app.
L’update dovrebbe essere praticamente disponibile per tutti, ma se siete comunque curiosi di vedere da vicino la nuova funzionalità, eccovi un primo video hands-on.
httpvh://youtu.be/aamVc2EXMGg
App fatta molto meglio rispetto a quella di Facebook!!! E non è un dettaglio…
fatta meglio senza dubbio, sarà xk non l’ha fatta facebook ma l’ha solo comprata quando era già avviata ed era già praticamente perfetta.
su xperia u non permette di fare video
L’aggiornamento non è ancora uscito!!!
se leggi bene i video si possono fare soltanto chi ha android 4.1 e oltre.
ho letto solo dopo… me ne farò una ragione
[…] Nella serata di ieri Facebook ha ufficialmente aggiornato Instagram con i Video, una nuova funzionalità che vi permetterà di creare e condividere filmati della durata di circa 13 secondi da condividere con tutti gli amici e non solo.(…)Continua a leggere Instagram: ecco l’hands-on della nuova funzionalità Video su Androidiani.C… […]
non capisco tutto il successo di questa app quando abbiamo Youtube..
Qualcuno ha provato a fare un video?A me l audio va lentissimo!